9600xt il monitor si spenge dopo il boot

emawind84

Utente Attivo
212
0
ragazzi ho un problema ( ma dai!!! ) ho preso una jetway 9600xt una settimana fà, alla prima installazione ho dovuto collegare un monitor di quelli grandi perchè mi impostava di default una frequenza di 85Hz non compatibile con il mio monitor LCD, tutto ok funzionante, e come vedete dalla firma sono riuscito anche ad overcloccarla; ora dopo 6 giorni ho voluto provare di nuovo il monitor grande per vedere la qualità video, non so se si chiama crt, tutto funzionante fino a quando il pc mi si blocca con una schermata blu di win ( win a bloccato il sistema per prevenire eventuali prob bla bla bla ), riavvio e dopo la schermata di boot il monitor si spenge, questo succede quando installo i driver della scheda o windows me la riconosce come 9600 family, altrimenti con i driver standard VGA entro normalmente, ho provato entrambi i monitor, e ho provato la scheda anche su un'altro pc con un LCD da 17 pollici, stesso identico problema, non mi dite di andare in modalita provvisoria o scegliere modalità VGA perchè ci ho gia provato; in modalità provvisoria ci posso entrare ma cambiando la risoluzione non cambia nulla nella modalità normale,
grazie per l'aiuto... (no comment)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili