RISOLTO PC non da segnale monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una RAM alla volta?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Una RAM alla volta?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Gia provato. quando avvio si accende solo la luce BOOT verde. il pc si avvia perche ho provato a mettere un disco sata con windows installato e la luce si spegneva, il problema è che non mi mostra niente sullo schermo.
e per spegnerlo dovevo tenere premuto il tasto a differenza di prima che non c'era niente installato sulla ssd nvme e quindi bastava premere una volta.

Gia provato. quando avvio si accende solo la luce BOOT verde. il pc si avvia perche ho provato a mettere un disco sata con windows installato e la luce si spegneva, il problema è che non mi mostra niente sullo schermo.
e per spegnerlo dovevo tenere premuto il tasto a differenza di prima che non c'era niente installato sulla ssd nvme e quindi bastava premere una volta.
E' strano provato anche con DP

La mobo ha i distanziali corrretti?
Se passa il POST dovrebbe avviarsi altrimenti ho finito le opzioni

E' strano provato anche con DP

La mobo ha i distanziali corrretti?
Se passa il POST dovrebbe avviarsi altrimenti ho finito le opzioni
Si la mobo ha i distanziali corrretti.
Non ho un cavo DP ne un monitor che supporti il DP
Se compro un adattatore DP a HDMI Funzionerebbe comunque?

con una scheda video del genere non hai un m0onitor che supproti i il DP?

E come fai con il g-sync?
Comquneu ho finito le oipzioni
@BAT qualche idea?

il mio monitor attuale non ha il G-Sync Quindi usero questo monitor come secondo monitor non appena avro un monitor Nuovo DP Con il G-Sync.
e come ho detto prima non ho un monitor che supporta il DP perche devo comprare a breve un nuovo monitor.

il mio monitor attuale non ha il G-Sync Quindi usero questo monitor come secondo monitor non appena avro un monitor Nuovo DP Con il G-Sync.
e come ho detto prima non ho un monitor che supporta il DP perche devo comprare a breve un nuovo monitor.
ok aspetta un attimo BAT magari ha qualche idea più di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro