- Reazioni
- 38,786
- Punteggio
- 253
Una RAM alla volta?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una RAM alla volta?
E' strano provato anche con DPGia provato. quando avvio si accende solo la luce BOOT verde. il pc si avvia perche ho provato a mettere un disco sata con windows installato e la luce si spegneva, il problema è che non mi mostra niente sullo schermo.
e per spegnerlo dovevo tenere premuto il tasto a differenza di prima che non c'era niente installato sulla ssd nvme e quindi bastava premere una volta.
Si la mobo ha i distanziali corrretti.E' strano provato anche con DP
La mobo ha i distanziali corrretti?
Se passa il POST dovrebbe avviarsi altrimenti ho finito le opzioni
ok aspetta un attimo BAT magari ha qualche idea più di meil mio monitor attuale non ha il G-Sync Quindi usero questo monitor come secondo monitor non appena avro un monitor Nuovo DP Con il G-Sync.
e come ho detto prima non ho un monitor che supporta il DP perche devo comprare a breve un nuovo monitor.
Potresti dire come? Potrebbe servire ad altri utenti, siamo in un forum qui.Problema risolto
di cosa si trattava?Problema risolto
si condividono le soluzioni al problema...che cazz..Problema risolto
ciao come hai risolto ho lo stesso problema aiutarmi cortesementeProblema risolto
ciao come hai risolto ho lo stesso problemaProblema risolto
l'utente non entra da un anno: ti conviene aprirti una discussione tua in cui descrivi la build che hai ed il problemaciao come hai risolto ho lo stesso problema