939 vs 754

Pubblicità
...ok su questo vi do ragione ...ma per un po' di tempo pensavo di tenerlo io questo pc e appiopparglielo fra 6 mesi... in ogni caso ho messo l'xp-90 su entrambe le config, mentre sulla an8 ultra vi do perfettamente ragione

...mi sono fatto una idea alla fine ...e cioè dipende un po' dal budget ...se voglio rimanere sui 650-700 euro mi butto sul socket 754 mentre con 800-850 euro vado di socket 939 ...ora vediamo cosa mi conviene ...grazie ciao...

cercherò di prendere almeno il 3000+ Venice ...magari gli do una cloccatina pure... riguardo alla x300se invece? dovrebbe andare bene per un pc che non è utilizzato per i giochi no?

RayStorm ha detto:
cercherò di prendere almeno il 3000+ Venice ...magari gli do una cloccatina pure... riguardo alla x300se invece? dovrebbe andare bene per un pc che non è utilizzato per i giochi no?
certo. oppure una 6200 turbocache.

Limando qua e là sono arrivato a questo:
...che ne dite? + che altro ho un leggero dubbio sull'ali ma 370W dovrebbero bastare...

Ultima modifica:
RayStorm ha detto:
Limando qua e là sono arrivato a questo:
...che ne dite? + che altro ho un leggero dubbio sull'ali ma 370W dovrebbero bastare...
io spenderei 20€ in più e ne prenderei uno da 450..così (toccando ferro) ti può tornare utile di riserva..

e l'an8 ultra oltre ad essere cara non è neanche buona. meglio a questo punto una DFI ultra-d e risparmi pure!

Pubblicità
Pubblicità