..perchè hai la memoria che gira a 160mhz?!?!:boh:...nell'immagine il sistema è a default giusto?!.....metti la ram (andando nel bios) BY SPEED così ti va alla velocità giusta...200mhz :sisi:.....la cosa migliora sicuro...però è cmq un punteggio bassissimo.......e non usare ati tool per occare (o controllare le temp e cose simili)...usa rivatuner:sisi:
..ah...e come mai hai 2 banchi da 1gb in single channel!??!..mettili in dual
è un ennesimo tentativo che ho fatto: avevo le ram in dual e le avevo impostate da bios a 400, ma di default me le mette a 333 e ho provato a metterle in single. volevo escludere qualche problema delle ram in dual channel dato che non sono identiche!:(
atitool l'ho usato per controllare la temperatura e se i clock di GPU e relative ram erano apposto. Rivatuner ce l'ho... ma lo so usare poco...:blush:
voi quanto fate nel test CPU di 3dmark06?:look:
oggi devo andare a comprare dei componenti hw per lavoro...
che dite? sostituisco la scheda madre? mi puzza semrpe di più sta storia... il primo canale Pci-e 16 che non va... ieri non mi riconosceva la firewire...:shock:
mi viene da esludere un problema driver a questo punto!:( che dite?:help:
se è HW... sarà la scheda madre?:boh:
molti mi hanno detto che i miei punteggi con la configurazione passata (A8V-deluxe + x850xt, il resto è lo stesso di adesso) erano bassini:
3dmark05: 6662
3dmark06: 3335
...e se è così... allora non è colpa della scheda madre...
e gli imputati rimarrebbero CPU e RAM:(:(:(
:help::help::help::help: