8800GTS pochi punti 3dmark

Pubblicità

n'Dani

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
non so se sia corretto fare così e postare ad un'altra discussione.
se sbaglio ditemelo...
ho un problema come si legge dal post delle 12.00 del 30-7-2007 in poi in questa discussione

:help::help::help::help::help::help:

..veramente strani quei risultati....con la mia (640..ma tanto è uguale nei bench credo)....anche senza occarla al 3dmark 06 facevo quasi 9000 punti...e con un occatina li ho superati....ed ho un procio più lento....mah!:skept:

...che driver hai su?!....usi rivatuner?!

provato a disistallare i driver video ed a rimetterli?che driver hai messo?che vga avevi prima?

è tutto scritto nell'altra discussione.

cmq... ho provato con i driver del cd della scheda, con gli ultimi dal sito nvidia con gli extreme... ho provato a monitorare con atitool e le temp sono ok.
rivatuner l'ho installato, ma lo conosco poco.

prima avevo una x850xt AGP su una A8v-Deluxe e nell'altra discussione mi hanno detto che avevo punteggi bassi anche lì!:(

guardate tutta l'altra discussione così vedete tutti i tentativi che ho fatto!:(:(:(:(:(:(

:help::help::help:

cmq prova a pulire tutto disistallando qualsiasi cosa riguardi i dirver video e rimetti gli ultimi disponibili dal sito nvidia x le 8800.

IO ti ho già dato il mio parere nell'atra discussione, cmq quoto dany

sisi... ho fatto chiudere di la perchè si era andati OT.:blush:
stasera proverò a pulire driver video e nforce e vediamo che succede.:look:
quindi non pensate ad un problema HW? tipo ram...o... peggio... scheda madre?:shock:

No, dubito sia un problema hardware, anche io penso sia un problema di driver

vero... anche perchè anche il resto dovrebbe girarmi male... o dovrebbe anche essere instabile windows...:boh:

allora...
ho tolto tutti i driver e rimesso...
niente da fare...
preso dallo sconforto e dalla rabbia ho formattato e reistallato (dimenticando di rifare il backup della posta:mad::mad::mad:)...
istallato windows
messo i nuovi driver nforce
messo i nuovi driver nvidia
ed ecco il risultato
Immagine2.JPG

durante il test CPU i FPS erano a 0 e 1 forse un 2... mai di più!!!
ora... mentre cerco di recuperare qualcosa...
vi potrebbero servire altri dati?
:help::help::help::help::help::help::help:

vero... anche perchè anche il resto dovrebbe girarmi male... o dovrebbe anche essere instabile windows........:boh:

Secondo me i drivers c'entrano poco, é più probabile che sia qualcosa a livello hardware della scheda....
Io con una 8600GT ho intorno ai 4500 sui 3DMark06, non e' pensabile che tu ottenga quei risultati......

Secondo me i drivers c'entrano poco, é più probabile che sia qualcosa a livello hardware della scheda....
Io con una 8600GT ho intorno ai 4500 sui 3DMark06, non e' pensabile che tu ottenga quei risultati......

ho anche questo dubbio io... però dovrebbe andare male anche quando gioco... e non solo in 3dmark... no?:boh:

e se fosse l'HW? cosa potrebbe essere? la CPU mi va a 0-1FPS durante il suo test in 3dmark...
se no... Ram?scheda madre? SCHEDA VIDEO(per piacere NOOOOO)?

ho anche questo dubbio io... però dovrebbe andare male anche quando gioco... e non solo in 3dmark... no?:boh:

e se fosse l'HW? cosa potrebbe essere? la CPU mi va a 0-1FPS durante il suo test in 3dmark...
se no... Ram?scheda madre? SCHEDA VIDEO(per piacere NOOOOO)?

..perchè hai la memoria che gira a 160mhz?!?!:boh:...nell'immagine il sistema è a default giusto?!.....metti la ram (andando nel bios) BY SPEED così ti va alla velocità giusta...200mhz :sisi:.....la cosa migliora sicuro...però è cmq un punteggio bassissimo.......e non usare ati tool per occare (o controllare le temp e cose simili)...usa rivatuner:sisi:

..ah...e come mai hai 2 banchi da 1gb in single channel!??!..mettili in dual

..perchè hai la memoria che gira a 160mhz?!?!:boh:...nell'immagine il sistema è a default giusto?!.....metti la ram (andando nel bios) BY SPEED così ti va alla velocità giusta...200mhz :sisi:.....la cosa migliora sicuro...però è cmq un punteggio bassissimo.......e non usare ati tool per occare (o controllare le temp e cose simili)...usa rivatuner:sisi:

..ah...e come mai hai 2 banchi da 1gb in single channel!??!..mettili in dual

è un ennesimo tentativo che ho fatto: avevo le ram in dual e le avevo impostate da bios a 400, ma di default me le mette a 333 e ho provato a metterle in single. volevo escludere qualche problema delle ram in dual channel dato che non sono identiche!:(

atitool l'ho usato per controllare la temperatura e se i clock di GPU e relative ram erano apposto. Rivatuner ce l'ho... ma lo so usare poco...:blush:

voi quanto fate nel test CPU di 3dmark06?:look:

oggi devo andare a comprare dei componenti hw per lavoro...
che dite? sostituisco la scheda madre? mi puzza semrpe di più sta storia... il primo canale Pci-e 16 che non va... ieri non mi riconosceva la firewire...:shock:

mi viene da esludere un problema driver a questo punto!:( che dite?:help:
se è HW... sarà la scheda madre?:boh:

molti mi hanno detto che i miei punteggi con la configurazione passata (A8V-deluxe + x850xt, il resto è lo stesso di adesso) erano bassini:

3dmark05: 6662
3dmark06: 3335

...e se è così... allora non è colpa della scheda madre...
e gli imputati rimarrebbero CPU e RAM:(:(:(

:help::help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità