8800GTS pochi punti 3dmark

Pubblicità
Ops scusa,cmq alla fine se i giochi ti vanno bene non vedo perchè cambiare hardware solo perchè non fai molti punti al 3d mark

hai ragione però secondo me è una di quelle cose su cui ti fai seghe mentali fino a diventare matto..

almeno io sarei così:asd:

Ops scusa,cmq alla fine se i giochi ti vanno bene non vedo perchè cambiare hardware solo perchè non fai molti punti al 3d mark

già... infatti... ma il dubbio esistenziale (potrebbe andare meglio?) mi rimane...
altri test per il 3d?cosa potrei usare? confrontabile con qualcuno naturalmente!

hai ragione però secondo me è una di quelle cose su cui ti fai seghe mentali fino a diventare matto..

almeno io sarei così:asd:

anche io... mi scervellerò fino a che non cambierò sta cacchio di scheda madre a dicembre... ma poi avrò anche un altro processore e un'altra ram... e il problema si perdera... per sempre...nel tempo... come lacrime nella pioggia:cry:

ma il test lo fai a 1280 x 1024 vero ?
come da screenshot
Immagine2.JPG

Lo score della cpu è nella norma quindi cpu e ram funzionano bene....Ti posto lo score della mia vecchia 7600GT,ho fatto addirittura di + di te:

Come test 3d abbastanza popolare prova aquamark....E anche il 3d mark 03;)

Lo score della cpu è nella norma quindi cpu e ram funzionano bene....Ti posto lo score della mia vecchia 7600GT,ho fatto addirittura di + di te:

Come test 3d abbastanza popolare prova aquamark....E anche il 3d mark 03;)

sigh sigh :(

con 3dmark03 ho fatto 15000 avevo già provato...
proverò acquamark! che punteggi vi fa?
guardando in giro dovrei fare sopra i 100000 con aquamark! vedreeeemo... cmq ho trovato anche altri che hanno dati anomali dal 3dmark... bubu

IMHO non cambierei scheda solo perchè va male ai 3d mark:sisi:

lo so che non ha senso:blush::blush::blush:

anche perchè lo so che poi mi andrà anche peggio!!!:lol::lol::lol:

vi terrò informati...
ma non mi dispiacerebbe sapere che cacchio ha!!!:mad::mad:

Facci sapere come va con aquamark:sisi:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Immagine6.JPG

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

ho postato anche questo schifo di risultato nella discusione su aquamark

mi ero rotto di tentare, tanto i giochi girano bene mi son detto...
carico lost planet e lo riinizio dato che dopo la formattazione ho perso tutti i salvataggi e... dopo un po':
Immagine7.JPG

prima della formattazione ci ho giocato e superato sto pezzo andavo a 30-40fps!!!
ARGHHHHHHHH!!! CHE SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!!? CHE C'HA STO COSO?!?!GRRRR
scusate...
:cry: :cry::cry::cry::cry:

o mamma mia !!!
il pc è posseduto..
nn so darti una spiegazione..
tra l altro ho provato a fare aquamark e io che ho una modesta 7900gs ho fatto 100,000

Pubblicità
Pubblicità