8800GTS pochi punti 3dmark

Pubblicità
p.s. ho recuperato la posta... almeno quello:)

tra mezz'ora vado a comprare!che dite?prendo una nuova scheda madre?
a dicembre dovrò poi cambiare scheda madre,processore e ram,ma mi da fastidio stare in questa situazione fino a dicembre!:(

Ciao...visto che avevi chiesto,io con la tua stessa scheda video(Point of view,però),ottengo più di 8600punti nel 3d mark06(con TUTTO a default).
Occando appena appena(procio 3Ghz)si aggiungono oltre 500 punti(9mila passati tranquillamente).
Le mie altre componenti sono migliori delle tue,ma...un punteggio così basso è davvero inspiegabile.

Ciao...visto che avevi chiesto,io con la tua stessa scheda video(Point of view,però),ottengo più di 8600punti nel 3d mark06(con TUTTO a default).
Occando appena appena(procio 3Ghz)si aggiungono oltre 500 punti(9mila passati tranquillamente).
Le mie altre componenti sono migliori delle tue,ma...un punteggio così basso è davvero inspiegabile.

grasssie...anche io speravo in quei punteggi...
quanto FPS ti fa nelle prime schermate del primo test?
quanti FPS ti fa nel test della CPU?
posteresti la tua configurazione?
sono andato al negozio per prendere una qualsiasi scheda madre con socket 939,pci-e e drr, ma non ne avevano... sigh sigh:(

idee? io punterei il dito sulla scheda madre...:(

Mi sa che ti ci vorrà una gran fortuna per trovare ancora una mobo 939 di qualità. Nuova quasi impossibile, usata ... è sempre un rischio.

Mi sa che ti ci vorrà una gran fortuna per trovare ancora una mobo 939 di qualità. Nuova quasi impossibile, usata ... è sempre un rischio.

purtroppo... lo so!:(:(
intanto ho messo un annuncio nel mercatino e poi mi guarderò intorno.:look:
non mi interessa di qualità... basta che mi regga fino a dicembre... quando cambierò il processore,scheda madre e ram.

però ho ancora cosa che mi ronza in testa: ma perchè lost planet mi gira bene?:boh: 30-40 Fps a 1280x1024 con le impostazioni a livello alto... direi che non è da pc che su 3dmark06 fa 3700... no?:boh::boh::boh:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

forse ho trovato questa: DFI LANParty nF4 SLI-DR che ne dite? mi regge fino a dicembre? anche se mi lascia perplesso sto nF4... non mi convince proprio:(

Ciao,ho provato a fare il 3dmark 2006 e il punteggio è di 6700 punti,i giochi vanno in bombissima,non immaginavo una differenza cosi grande con la 1950xt,veramente impressionante...

Ciao,ho provato a fare il 3dmark 2006 e il punteggio è di 6700 punti,i giochi vanno in bombissima,non immaginavo una differenza cosi grande con la 1950xt,veramente impressionante...

sto per scoppiare in lacrime :cry:

per caso giochi a lost planet? se si quanti Fps fai?
per capire se mi gira bene o anche quello ne risente... Thx!

sto per scoppiare in lacrime :cry:

per caso giochi a lost planet? se si quanti Fps fai?
per capire se mi gira bene o anche quello ne risente... Thx!

Allora,nelle prime schermate del test mi sta a 58-60 fps,bhe quella della cpu è a 0 o 1,si lost planet lo gioco e anche con aa a 16x al massimo è sceso una sola volta a 20 fps ma rimane sempre giocabile con tutto al massimo + af a 16x,a te come va?

Allora,nelle prime schermate del test mi sta a 58-60 fps,bhe quella della cpu è a 0 o 1,si lost planet lo gioco e anche con aa a 16x al massimo è sceso una sola volta a 20 fps ma rimane sempre giocabile con tutto al massimo + af a 16x,a te come va?

allora a me sta a 17-21 nella primo test...
cpu 0 o 1
e lost planet sta a 30-40

cacchio!!!:mad::mad::mad::mad:

ma allora mi gira bene...

e perchè quel cavolo di test di da quel voto?!?!:mad::mad:

bhe... allora non è niente di hw... gli sta sul cavolo per qualche motivo 3dmark?!?

non me lo spiego!!!

sicuro che le impostazioni del 3dmark e quelle del pannello di controllo nvidia siano a default ?
controlla di nn avere Antialiasing e anisotropico attivo

sicuro che le impostazioni del 3dmark e quelle del pannello di controllo nvidia siano a default ?
controlla di nn avere Antialiasing e anisotropico attivo

su 3dmark:
anti-aliasing: none
filtering: optimal

sul pannello di controllo nvidia:
lascia decidere all'applicazione 3d

allora a me sta a 17-21 nella primo test...
cpu 0 o 1
e lost planet sta a 30-40

cacchio!!!:mad::mad::mad::mad:

ma allora mi gira bene...

e perchè quel cavolo di test di da quel voto?!?!:mad::mad:

bhe... allora non è niente di hw... gli sta sul cavolo per qualche motivo 3dmark?!?

non me lo spiego!!!

Che impostazioni usi per lost planet?

lo devo reinstallare dato che avevo formattato, ma avevo messo tutto su alto o quasi...
ecco qua:
Immagine3.JPG

Immagine4.JPG

:boh:

Al cpu test è normale che fai 0-1 al primo test, e 2-3 al secondo...La CPU funziona bene;)....Io comunque continuo a dubitare sia un problema HW, ma hai provato a formattare?

preso dallo sconforto e dalla rabbia ho formattato e reistallato (dimenticando di rifare il backup della posta:mad::mad::mad:)...
istallato windows
messo i nuovi driver nforce
messo i nuovi driver nvidia
ed ecco il risultato
Immagine2.JPG

ora... mentre cerco di recuperare qualcosa...
vi potrebbero servire altri dati?
:help::help::help::help::help::help::help:

mi sa anche a me che non sia un prob hw... ma non capisco cos'altro potrebbe essere:(:(
allora evito di comprare una nuova scheda madre? avevo trovato questa: DFI LANParty nF4 SLI-DR

Pubblicità
Pubblicità