7600 Gs AGP: asus o sparkle?

Pubblicità
Albidemezzo ha detto:
vabè dai non è un catorcio con 1 gb ram dovrebbe andare fluido (spero=).
a 1024x768 con dettagli a palla ed ombre a medie e con hdr quel game mette in crisi la mia 7800gt occata.....devo toglierlo l'hdr e posso mettere al massimo l'AA allora le cose migliorano ed il game diventa fluido!
tu a 1024x768 a dettagli medi credo che ce la fai ma scordati l'hdr!

Albidemezzo ha detto:
senza aa intendo (cmq non credo lo stesso). A 800x600 però si,vero?
ad 800x600 non ti so dire.....ma io preferisco rinunciare a qualche dettaglio ma giocare a risoluzioni decenti.....ad 800x600 vedi i pixel grossi come case!:nunu:

argh maledetto oblivion....va be tanto ai rallentamenti ci sono abituato. Tieni conto che ci gioco anche adesso (con olblivion ma (sono pazzo) con tutti i dettagli al massimo del programma, così brucia anche la 9200!). L'hdr è troppo bello, al massimo diminuisco i dettagli. Ho la guida su come renderlo più leggero.

Però è bella forte, sai a cosa l'ho sottoposta?Far Cry, Quake IV (tutto verde mi andava), doom3...se l'è sempre cavata (anche se con fatica). Per cui sono fiero della 9200, è durata ben due anni pur non essendo un granchè!

Albidemezzo ha detto:
Però è bella forte, sai a cosa l'ho sottoposta?Far Cry, Quake IV (tutto verde mi andava), doom3...se l'è sempre cavata (anche se con fatica). Per cui sono fiero della 9200, è durata ben due anni pur non essendo un granchè!
e a quel punto la vga si "incazz*va" e diventava verde dalla rabbia come ulk e diceva.....aooooo ma che avemo deciso???me la dai un attimo de pace???:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Veramente...ma non avrà pace. La venderò a qualcuno interessato spiegando la mia interessante storia (fa gola che faccia andare oblivion (naturalmente non dico che va solo con oldblivion ehehe)). Sono sicuro che prima di andare in discarica compierà minimo dieci anni.

Allora, iniziamo con un po' di test, per ora riferiti solo a 3dMark03.
Questo è il risultato con tutto a default, procio@3200 e VGA a GPU@600 & MEM@700...a risoluzione 1024x768.
Imageshack oggi pomeriggio non ne vuole sapere di funzionare, comunque...
Tutto a default: 8976
Leggero OC della VGA GPU@621 & MEM@706: 9058
Leggero OC della VGA + CPU@3366: 9243

Se imageshack parte vi posto anche gli screen, altrimenti basatevi sulla fiducia :asd:
Per ora tutto qui, a breve con 3dMark05 e aquamark :)

jack2 ha detto:
Allora, iniziamo con un po' di test, per ora riferiti solo a 3dMark03.
Questo è il risultato con tutto a default, procio@3200 e VGA a GPU@600 & MEM@700...a risoluzione 1024x768.
Imageshack oggi pomeriggio non ne vuole sapere di funzionare, comunque...
Tutto a default: 8976
Leggero OC della VGA GPU@621 & MEM@706: 9058
Leggero OC della VGA + CPU@3366: 9243

Se imageshack parte vi posto anche gli screen, altrimenti basatevi sulla fiducia :asd:
Per ora tutto qui, a breve con 3dMark05 e aquamark :)
mmmhhh....se occhi tutto abbastanza secondo me a 10000 pts ci arrivi e forse li passi al quel bench!

DANY 76 ha detto:
mmmhhh....se occhi tutto abbastanza secondo me a 10000 pts ci arrivi e forse li passi al quel bench!
Cavolo 10000 che traguardo. Non ho mai fatto un bechkmark della mia 9200 per non piangere (avrei ottenuto 10 nella versione 2005.......).

Ragazzi, per favore, se passate di qui andate al 3d linkato in firma (mi autopubblicizzo il thread :look: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro