7600 Gs AGP: asus o sparkle?

Pubblicità
si lo so'....però quello che volevo diere.... e che ha detto "penso di no" e io ho detto....non e da pensare....ma è una certezza ;)

ddaniele ha detto:
come pensi?

e più che logico che non è limitato..... non ha mica un pentium 2? :D

con quel pc la userai bene la vga....visto che il tuo sistema riscireb. anche a sfruttare bene una vga superiore...quindi e totalmente imposib. che il pc ti fa' da collo di bottiglia alla scheda video!
dico penso di no x il semplice fatto che penso che non lo sia cpu limited ma in questi casi non dò nulla x scontato!
quindi mi limito a dare una mia semplice opinione!

Stiamo a vedere...sto fremendo :blush: , lunedì dovrebbe arrivare...:asd: .
Forse il mio entusiasmo è in parte ingiustificato, ma sono più che contento...

jack2 ha detto:
Stiamo a vedere...sto fremendo :blush: , lunedì dovrebbe arrivare...:asd: .
Forse il mio entusiasmo è in parte ingiustificato, ma sono più che contento...

fidati...non è ingiustificato..avere una vga più potente anche di poco e sempre una bella soddisfaz. quando si gioca al propio game preferito e vedere qualche miglioramento...sopratutto quando si riesce cmq a contenere la spesa ma avere dei migliorimenti

quindi gotiti la nuova vga....e sopratutto i game che la fanno "girare" :D:sisi:

:love: :love: :love: :love:
Finita di montare ora. Quando riesco faccio i test...
Comunque, lode a Sapphire: dotazione di cavetteria non indifferente, adattatori VGA/DVI e S-Video/Video RCA, CAVO COMPONENT (YPbPr), Cavo Video RCA...
A breve tutti i risultati dei test...:inchino:

jack2 ha detto:
Comunque, lode a Sapphire: dotazione di cavetteria non indifferente, adattatori VGA/DVI e S-Video/Video RCA, CAVO COMPONENT (YPbPr), Cavo Video RCA...
attendiamo.....:ok:

jack2 ha detto:
cmq i marchi seri...danno tutto...la mia anche sè nvidia 7600gs presa della 3d club e dentro ci stava tutto....cavi cavetti adattatori ecc..!

Prima ho giocato a flatout a 1024x768, anisotropico e dettagli al max, dalle 60 FPS in su :inchino: ...sarà che ero abituato con la 9600, che per giocare a flatout con 40FPS ero a 800x600 con tutto al minimo e filtri disattivati :boh:

jack2 ha detto:
Prima ho giocato a flatout a 1024x768, anisotropico e dettagli al max, dalle 60 FPS in su :inchino: ...sarà che ero abituato con la 9600, che per giocare a flatout con 40FPS ero a 800x600 con tutto al minimo e filtri disattivati :boh:
fai un bell 3d mark 03 e lo 05 prima a def e poi occa tutto e rifai i test.....
sono veramente curioso di vedere come va sta vga!

Questa settimana sono preso male con lo studio, quindi devo darci dentro e non avrò tempo per i test...Sabato pomeriggio mi dedico alla VGA.
Comunque, stamattina sono stato a casa da scuola per forte raffreddore, ed ho installato Just Cause :inchino: , e anche se effettivamente è un po' troppo irreale come giocabilità, viverlo (tra un fazzoletto e l'altro) con dettagli al max, filtri al 50% a 1024x768, con una media di 50FPS è veramente entusiasmante...:love:
x1650pro RULEZ !!!

ok che in teoria è una vga che va bene x quello che costa ma mo chiedi un po troppo.....
il game ovviamente ti parte ma credo che ti giri a 1024x768 senza filtri a dettagli medi o medio/bassi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro