7600 Gs AGP: asus o sparkle?

Pubblicità
un 3d mark 03/05 ed aquamark 3 vanno bene.
lo 06 è troppo tosto x il tuo hardware,lascialo perdere!

DANY 76 ha detto:
appena arriva fai subito dei test.....so che dovrebbe andare meglio della x1600xt ma mi piacerebbe vedere quanto va effettivamente....

cmq sù internet ho letto.... che la 1650pro e la diretta concorrente della 7600gs di nvidia! :doh:

il processo produttivo è di 80mn e viaggia a 500mhz il core e 800 per la memoria... quindi fino a qui siamo praticamente come la 7600gs..pero la 1650 ha la ram ddr3 a 128 bit quindi dovreb. essere più veloce.... almeno teoricamente...tutto dipende da come la vga sfrutta questa ram...!

veramente da quello che so la x1650pro dovrebbe essere leggermente sopra la x1600xt quindi decisamente migliore della 7600gs!

DANY 76 ha detto:
veramente da quello che so la x1650pro dovrebbe essere leggermente sopra la x1600xt quindi decisamente migliore della 7600gs!

sima come vedi ilr esto e molto simile a una 7600gs con l'unica differenza che la 1650 ha la ram ddr3 ora questo e solo questo ha il vero vantag.! però cmq resta da vedere come questa ram viene usata.... cioè 1 po il discorso delle schede video da 256 e 512...tutto dipende da come la scheda usa e sà usare la ram che siano 256 o 512 di ddr2 o ddr3!

anche perchè la cosa che trovo molto strano..e il prezzo....troppo basso per promettere chissà quali prestaz. superiori di una 1600xt o 7600gs..visto che appunto costano quasi uguali queste 3 vga!

non ci resta che aspettare dei test :)

xche secondo te tra una x1600pro ed una x1600xt che cambia?
solo la ram......eppure la xt va di + e si vede e va meglio anche della 7600gs!sulla carta la x1650 pro dovrebbe andare un pochino meglio della xt ma vorrei vederla come va effettivamente!la quantità di ram è un an'altro discorso....troppa ram su determinate vga è inutile vero ma ram veloce invece va sempre bene!

DANY 76 ha detto:
xche secondo te tra una x1600pro ed una x1600xt che cambia?
solo la ram......eppure la xt va di + e si vede e va meglio anche della 7600gs!sulla carta la x1650 pro dovrebbe andare un pochino meglio della xt ma vorrei vederla come va effettivamente!la quantità di ram è un an'altro discorso....troppa ram su determinate vga è inutile vero ma ram veloce invece va sempre bene!

si.....ma cmq sù certe cose..sono punti di vista.....infatti sè ti fai 1 giro sui forum ecc... ci sono persone che sostengono che la 1600pro và meglio di una 1600xt o sono identiche..cosi come dicono che la 7600gs va come un ana xt e non una pro! cioè alla fine ci sono persone che si basano sui test di 3dmark e altri invece provano le vga e dicono realmente quali differenze si notano...

quindi diciamo che la 7600gs la 1600xt e la 1650pro cmq fanno parte della stessa identica fascia.....e prezzo....quindi io credo che alla fine le 3 vga sono identiche come prestaz."in game..perchè con 3dmark sicuramente il discorso sarà diverso" fps piu' fps meno...!

si ok fanno parte della stessa fascia di prezzo...chi dice di no....ma le loro performance non sono uguali basta vedere i test qui su tom's che le vga sono state tutte provate su pc identici!se metti una 7600gs su un dual core vedrai che le cose sono diverse invece che un vecchio p4 o un vecchio amd....

ok, allora farò un 3d mark 03/05 e aquamark 3...oggi ho ordinato, dovrebbe arrivarmi lunedì...poi vi faccio sapere. Ovviamente i test li farò con il procio a default...poi proverò anche in oc...vedo cosa riesco a combinare con ati tray tools...:asd:

DANY 76 ha detto:
occa tutto!!!:D

:asd: ...rimando tutto a lunedì quando mi arriva, ma forse avrò da studiare, e potrò dedicarmi ai test solo nel fine settimana...stiamo a vedere...
Secondo te la scheda è limitata dal resto dell'HW?

jack2 ha detto:
:asd: ...rimando tutto a lunedì quando mi arriva, ma forse avrò da studiare, e potrò dedicarmi ai test solo nel fine settimana...stiamo a vedere...
Secondo te la scheda è limitata dal resto dell'HW?
penso di no!

DANY 76 ha detto:
come pensi?

e più che logico che non è limitato..... non ha mica un pentium 2? :D

con quel pc la userai bene la vga....visto che il tuo sistema riscireb. anche a sfruttare bene una vga superiore...quindi e totalmente imposib. che il pc ti fa' da collo di bottiglia alla scheda video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro