5770 crash...

Pubblicità

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
dopo un po' che gioco con la scheda clokkata al max crasha tutto... è forse dovuto al fatto che potrei essere cpu limited?
ho un quad6600 ma è fermo a 2,4 ghz perchè la mia mobo non mi permette l'oc ç_ç

non credo: infatti ho usato il pannello ATi portando la gpu 960 e la memoria 1440, valori che stando alle guide sono anche valicabili dato che è una vapor-x!

Al 99% è colpa dell'overclock. Non so che raffreddamento abbia la vapor-x per le memorie ma nella mia (standard) dopo i 1400mhz perdono stabilità..

certamente ma a quei valori stando alle guide dovrebbe reggere tranquillamente; la gpu puo anche arrivare a 1000mhz se la sblocchi senza problemi...è per questo che come ben sai sto iniziando a pensare di cambiare mobo x l' OC

ricordati che le schede video sono come i processori. non tutti possono fare le stesse cose di altri.. quindi se una scheda arriva ad una data frequenza, non è detto che l'altra ci arrivi pure stabile :sisi:

Come ti hanno già detto, non ci sono standard di overclock, si va a fortuna.. parti da 900/1350 e aumenta prima uno sino al limite di stabilità, dopo l'altro..

Pubblicità
Pubblicità