PROBLEMA Palit Gamerock 5070ti schermo nero e ventole al massimo

Pubblicità
puoi provare a formattare il tutto ma non so se risolvi....2 schede video con lo stesso problema lo vedo molto improbabile, se ram non è ed ssd/nvme è apposto (usa crystal disk info) e ali non è fallato ti rimane la mobo...per essere sicuro i componenti andrebbero testati su altri pc....se non hai sta possibilità tenti la fortuna e fai il reso mobo e prendi asus o msi e reinstalli win 11 da zero
Formattazione già fatta, ora provo gli ssd, nel caso faccio il reso della mobo ma mi sembra strano che si rompa da un giorno all'altro

puoi provare a formattare il tutto ma non so se risolvi....2 schede video con lo stesso problema lo vedo molto improbabile, se ram non è ed ssd/nvme è apposto (usa crystal disk info) e ali non è fallato ti rimane la mobo...per essere sicuro i componenti andrebbero testati su altri pc....se non hai sta possibilità tenti la fortuna e fai il reso mobo e prendi asus o msi e reinstalli win 11 da zero
Io continuo a pensare che sai un problema software, dal 15 ottobre c'era stato un update windows, ed è pieno di thread di gente che all'improvviso gli ha cominciato a fare questo problema da ottobre circa o prima per alcuni, qui link e qui link2

se non è un problema reinstalla da zero...io ho win 11 tutto aggiornato alla 25h2 su 2 macchine una con rx 6600 e l'altra con rtx 3070 e nessun probblema....se non risolvi dopo il formattone hai un problema hardware come probabile che sia....

se non è un problema reinstalla da zero...io ho win 11 tutto aggiornato alla 25h2 su 2 macchine una con rx 6600 e l'altra con rtx 3070 e nessun probblema....se non risolvi dopo il formattone hai un problema hardware come probabile che sia....
Si lo penso pure io, vabbè io procedo a fre il reso della scheda video, dato che facendolo a marzo ho risolto, dubito sia qualcos'altro, se succede di nuovo faccio il reso della scheda madre e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro