XiMo.M
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
ma non mi sembra, in che senso nel concetto di base? so di per certo che più di una 5070 non ho bisogno. al 100% e lo siamo tutti. ma so anche che non avrebbe senso per me investire su una 4060 8gb..Perdonami ma sei preso dai numeri.
Dovresti un po' entrare nel concetto di base. Forse mi sbaglio. Forse non mi sono spiega
ho iniziato tutto sto discorso per riuscire a prendere la miglior decisione per le mie esigenze sia lavorative che di svago.
ok perfetto! grazie del consiglio. dici che la 60ti riuscirà a scendere ancora un pochino di prezzo secondo te in questi mesi? siccome non ho fretta di cambiare e non voglio tutto subito e ora non ho fretta di acquistare. basta che non si rialzi, anche se nessuno può saperlo perchè non credo in chi legge le cartese parliamo al livello amatoriale qualsiasi scheda va bene, per il 1080 p la scheda di riferimento è la 5060 ti se vuoi più vrma prendi la verisone da 16 Gb che se faiun lavoro penate potrebbe anche servire, per il resto la 5070 rimane overkill per il full hd
Ultima modifica da un moderatore: