500 euro pc per photoshop

Fra Alf

Nuovo Utente
6
1
Salve, si è rotto il mio precedente portatile, un hp pavilion 15 e devo sostituirlo. Al momento non posso permettermi una grande spesa ma l'unico programma pesante che mi interessa poter usare è photoshop. Avete qualche consiglio su un buon portatile economico che supporti photoshop?
Grazie

Ps: il pc che ho avuto mi ha dato tanti problemi con la cerniera lo ho fatto riparare ben due volte perché lo schermo non si accendeva più per due volte. Possibilmente se avete consigli su un portatile che non abbia un sistema così sensibile alla chiusura e apertura del display sarebbe anche meglio se possibile
 

Fra Alf

Nuovo Utente
6
1
Non lo trovo in vendita nei negozi di elettronica. Su Amazon a volte leggo recensioni di chi dice che all'interno i PC sono manomesso e hanno caratteristiche elencate nella descrizione. Per la vostra esperienza pensate sia affidabile come piattaforma per l'acquisto di un PC?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,100
12,255
Non lo trovo in vendita nei negozi di elettronica. Su Amazon a volte leggo recensioni di chi dice che all'interno i PC sono manomesso e hanno caratteristiche elencate nella descrizione. Per la vostra esperienza pensate sia affidabile come piattaforma per l'acquisto di un PC?
è l'unico che consigliamo per l'acquisto online, la roba venduta o spedita e venduta da amazon, è coperta da 24 mesi reali di garanzia da parte loro e non dal produttore come avviene con i classici shop e se il prodotto non ti soddisfa, puoi rimandarlo indietro entro 30 giorni
 

Fra Alf

Nuovo Utente
6
1
Ok grazie. Posso chiedere se in questi 2 laptop potrebbe funzionare photoshop tenendo presente che non lo uso a livello professionale ma solo per usare funzioni di base e che non si tratterebbe di una versione recentissima di photoshop. Grazie
 

Allegati

  • 20230413_150227.jpg
    20230413_150227.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG-20230413-WA0028.jpg
    IMG-20230413-WA0028.jpg
    194.6 KB · Visualizzazioni: 17

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,100
12,255
Ok grazie. Posso chiedere se in questi 2 laptop potrebbe funzionare photoshop tenendo presente che non lo uso a livello professionale ma solo per usare funzioni di base e che non si tratterebbe di una versione recentissima di photoshop. Grazie
non sono un grande fan degli acer, la qualità non è elevata, se è ancora in sconto ti consiglio il primo che ti ho linkato a 530€, ha prestazioni e una qualità nettamente migliore di quei due
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!