DOMANDA Budget per un pc laptop con touch screen che può essere usato anche come tablet

Yellogre

Nuovo Utente
142
9
CPU
Intel Core i5-6500 CPU @ 3.20GHz Tecnologia Skylake 14nm
Dissipatore
quello compreso con la CPU
Scheda Madre
ASRock H110M-DVS/D3 (CPUSocket)
HDD
240GB Kingston SSD A400
RAM
16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 799 MHz (11-11-11-28)
GPU
S22E200 (1920x1080@60Hz) NVIDIA GeForce GTX 970 (Gigabyte)
Audio
compresa con la scheda madre
Monitor
Monitor generico Plug and Play
PSU
Evga supernova 550 G2
OS
Windows 10 Home 64-bit
Salbe a tutti.
Vorrei prendermi un nuovo pad portatile con touch screen, in particolare stavo pensando al windows surface. Poichè ho bisogno di un qualcosa che abbia le caratteristiche e le prestazioni di un Ipad, per lo più per progetti grafici quali disegni su photoshop o core drawing o programmi simili, ma che comunque abbia windows (o linux dove è possibile) come sistema operativo. Insomma: un pad con touch screen che può diventare anche un pc laptop.
Mi date un'idea del budget che potrei mettere su per una cosa simile e magari, se riuscite, consigliarmi anche un prodotto?
Io pensavo sui 800-1000€ ma magari voi sapete consigliarmi qualcosa con le stesse prestazioni a budget molto più basso. thank you!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ti direi un lenovo ideapad flex che è pure in offerta, e ti costa meno di quanto hai messo di budget
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Salbe a tutti.
Vorrei prendermi un nuovo pad portatile con touch screen, in particolare stavo pensando al windows surface. Poichè ho bisogno di un qualcosa che abbia le caratteristiche e le prestazioni di un Ipad, per lo più per progetti grafici quali disegni su photoshop o core drawing o programmi simili, ma che comunque abbia windows (o linux dove è possibile) come sistema operativo. Insomma: un pad con touch screen che può diventare anche un pc laptop.
Mi date un'idea del budget che potrei mettere su per una cosa simile e magari, se riuscite, consigliarmi anche un prodotto?
Io pensavo sui 800-1000€ ma magari voi sapete consigliarmi qualcosa con le stesse prestazioni a budget molto più basso. thank you!
come ipad c'è solo l'ipad, con i nuovi chip M1-2-3 puoi convertirli in postazioni fisse, ma con la stessa fluidità della penna, sono pochi i prodotti window e sicuramente da escludere la fascia bassa
surface si esclude a priori, non è un tablet e non è un notebook, ma prende il peggio dai due

MSI summit (800€ warehouse)
lenovo yoga 6 (warehouse)
flow x13, con gpu dedicata per i programmi di grafica (sempre warehouse)
 
Ultima modifica:

Yellogre

Nuovo Utente
142
9
CPU
Intel Core i5-6500 CPU @ 3.20GHz Tecnologia Skylake 14nm
Dissipatore
quello compreso con la CPU
Scheda Madre
ASRock H110M-DVS/D3 (CPUSocket)
HDD
240GB Kingston SSD A400
RAM
16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 799 MHz (11-11-11-28)
GPU
S22E200 (1920x1080@60Hz) NVIDIA GeForce GTX 970 (Gigabyte)
Audio
compresa con la scheda madre
Monitor
Monitor generico Plug and Play
PSU
Evga supernova 550 G2
OS
Windows 10 Home 64-bit
come ipad c'è solo l'ipad, con i nuovi chip M1-2-3 puoi convertirli in postazioni fisse, ma con la stessa fluidità della penna, sono pochi i prodotti window e sicuramente da escludere la fascia bassa
surface si esclude a priori, non è un tablet e non è un notebook, ma prende il peggio dai due

MSI summit (800€ warehouse)
lenovo yoga 6 (warehouse)
flow x13, con gpu dedicata per i programmi di grafica (sempre warehouse)
Grazie per il consiglio!
Il terzo link comunque vedo che è lo stesso del secondo? riesci a rimandare? grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!