Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Come sicurezza non si discute... poi è chiaro che se mi viene addosso un SUV sono morto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sicurezza non si discute... poi è chiaro che se mi viene addosso un SUV sono morto.
Quoto.. se proprio devi fare il figo comprati un IVECO Stralis invece del SUV.. almeno così compensi le manie di grandezza.. :asd:Come sicurezza non si discute... poi è chiaro che se mi viene addosso un SUV sono morto.
:asd: è troppo un grande il presentatore di TopGear :asd:YouTube - Abarth 500 SS TOP GEAR PROVA LA 500 ABARTH SS!!!!!!!
e se fossero 300Cv? :D
Non porto niente dietro.. :asd:Se non porti la trazione dietro il sottosterzo la fa da padrone! :lol: Già al momento non è il max sotto questo punto di vista.
Bè dai Manoz, ti è andata bene allora.. più che altro gli adesivi sono "delicati" come dicevi tu.. sperem..Nota di servizio: portata dal carrozziere ieri sera, riconsegna giovedì sera..... pregate per me, per due motivi:
1. la spesa totale... (mi ha detto non oltre le 150 euro)
2. speriamo non faccia cavolate con gli adesivi laterali....
Dati corretti, ma soprattutto in un circuito secondo me la PuntoGT sta abbondantemente avanti a tutte.. la 500 nuova nonostante la coppia abbondante in circuito le busca anche da una VTS a causa dei troppi controlli elettronici che fanno perdere secondi (penultimo numero di "Auto".. c'era il test di alcune piccole "pepate" in circuito).considerando solo il motore,e il peso,dovrebbero avere 133 cv la punto,135 la 500,130 la ritmo e 116 la uno,ma la uno è molto più leggera e secondo me lo 0-100 in 8 secondi è alla portata di tutte,mentre sul Km la 500 per via del tasto sport che aumenta la coppia.ma come assetto direi che la uno con gomme più strette sia meno stabile ma più agile sul misto stretto,e globalmente direi che su un circuito misto come vallelunga la 500 renda meglio.in ogni caso quando ho provato la uno turbo sono rimasto impressionato,140 in 3° e spingeva ancora!!!