500 Abarth - il ritorno di un MITO

Pubblicità
se non consocete la trazione integrale for motion con frizione Haldex che in caso di necessità è in grado di inviare fino al 100% della coppia al retrotreno non e' colpa mia :sisi:
Dimmi pure i passaggi che non hai capito "caro il mio bene" che te li rispiego

e ps. l' fsi e' un motore benzina a iniezione diretta
poi vedere delle persone (quelli piu' giovani spero di no gli adulti adulti) che a loro dire migliorano la macchina cambiando la valvola pop-off che fa lo sfiato quando cambi (cosi' esce tutta l' aria in pressione nell' aspirazzione cosi' appena riaccelerano sembra ingolfata) mi viene male

il soft tuning credendo che si cambia la centralina l' albero a camme e qualche XXXXXXXta e' un eresia.
uno che si intende un minimo di motori non si sogna di mettere il filtro a cono tarocco nella propia auto.
 
ciao plus...finalmente qualcuno che capisce qualcosa di macchine...(non come quelli che guardano come si scrive bernoulli...e per capire cos'è vanno su wikipedia...)...
Comunque se vogliono spendere un botto di sodi in più per avere un adesivo, uno scarico e altre robe fatte in cina che si accomodino...ma quando passano per farsi vedere fioi e nessuno si gira non si devono lamentare...
kit esseesse, o quello che è, è da vergogna nera...noi che abbiamo le auto più belle del mondo, "inventato il motore", inventato il common rail, e un casino di altre robe facciamo ancora ste cazzate????se karl (carletto per gli amici) fosse vivo si metterebbe a piangiere vedendo sti kit...
ste robe lasciamole agli americani che con le loro auto sono ancora ai tempi della pietra...non andiamogli dietro raga...

sti filtri a cono della minch... plus.............
 
Non è un topic per attaccar briga: i gusti son gusti.

Relax, ok? :ok:
 
video 500 Abarth, kit SS - 500 abarth, fiat, 500 - video Tom's Hardware Il video di presentazione del KIT EsseEsse. Sta arrivando.

A questo indirizzo - http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafYiyo.html - il video sul montaggio del kit. Buona visione!

ps: ricordo che con il kit, il motore passa da 135 a 160Cv con una coppia massima di 230 Nm a 3000 giri. La velocità massima è di 211 km/h e l'accelerazione da 0-100 km/h avviene in 7,4 secondi. L'impianto frenante viene modificato con il montaggio di freni a disco anteriori forati e ventilati (284 x 22 mm), freni a disco posteriori forati (240 x 11 mm) l'assetto viene modificato con nuove molle ribassate ed i cerchi in lega Abarth "esseesse" 7" x 17" ET35 verniciati in colore bianco o titanio, abbinati a pneumatici 205/40 ZR 17 Pirelli PZero.
 
Ieri ho schiacciato per la prima volta il tasto Sport e il TTC... beh, in poco tempo ho preso i 140 km/h..... la bestiola spinge.....

A parte questa prova, però...guidare con prudenza!

ps: guardate l'allegato. Kit ESSEESSE per la 500 Abarth, 2500 euro esclusa manodopera
 
Dai Manoz, quel kit è fatto apposta per te. Prendilo e facci la rece... :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top