500 Abarth - il ritorno di un MITO

Pubblicità
E' una macchina fuori dal comune,:chupachup inutile paragonarle ad altre per la fascia di prezzo, leggendo qua e la si capisce ke sia una valida alternativa al cooper S. :ok:
Tra l'altro non scordate il rapporto peso/potenza, è li ke sta tutto! :inchino:
@Manolo: Se volessi mai prendere il kit occhio ke le gomme per i cerchi OZ costano oltre 150€ a gomma, quindi niente drifting nel parkeggio dei supermercati! :lol:

Azz! Come le mie ex gomme, la spalla 40 è molto comunicativa ma è frustrante in città per via delle buche, soprattutto a Catania!

Beh per ora non posso che concordare! Quando prendi una buca la senti... e tanto.... :)

SBAMMMMM! E questa poi è la tua faccia! :cav:

YouTube - Abarth 500 SS TOP GEAR PROVA LA 500 ABARTH SS!!!!!!!

Un po di sottosterzo ma era prevedibile! Sarei curioso di sapere d'avanti a quale versione dell'elise! :boh:

Adoro sti tre fulminati! A guardarli sembrano tre dementi ma appena hanno uno sterzo in mano non si possono più tenere! :evil:

non c è dubbio siamo italiani,e ci piace guidare.e personalmente preferisco una piccola bomba come la 500 abarth,con un passo corto e che nel misto stretto giri da meraviglia,con il turbo che appena entra dia il calcio nella schiena(io lo adoro,sono gusti),piuttosto che una macchina di pari prezzo,ma con metà degli accessori di sicurezza,con uno sterzo poco diretto e col motore troppo regolare da non dare la sensazione di salire di giri.

non c è dubbio siamo italiani,e ci piace guidare.e personalmente preferisco una piccola bomba come la 500 abarth,con un passo corto e che nel misto stretto giri da meraviglia,con il turbo che appena entra dia il calcio nella schiena(io lo adoro,sono gusti),piuttosto che una macchina di pari prezzo,ma con metà degli accessori di sicurezza,con uno sterzo poco diretto e col motore troppo regolare da non dare la sensazione di salire di giri.
riguardo al guidare sono d' accordo ma con la sicurezza non ci siamo.
a scuola in terza area faccio anche sicurezza nelle auto pultroppo il gruppo fiat come innovzioni e' sempre quello piu' indietro in fattore di sicurezza (naturalmente parlando di macchine poi ci sono le accezioni tipo le Lada Tata DR5 dacia e porcherie simili) naturalmente il primato va alle Volvo che nel 1998 avevano gia' il 4 stelle e la fiat faticava a prenderne 2 :sisi:
Euro NCAP - For safer cars | Search results :inchino:
queste si che salvano il culo

conosco la fama della volvo,ed è meritata,ma la fiat nelle ultime versioni ha comunque spesso e volentieri 5 stelle(vedi g.punto 500 e bravo).anche se secondo me è sbagliato il metodo di valutazione,dovrebbero fare incidenti a velocità superiori.però mi riferivo alla dotazione di serie:gli airbag sono 7,esp e abs sono di serie,il distributore di coppia stile Q2 alfa,e freni tutti a disco,non trovi molte altre auto a pari prezzo con questa guida e questi accessori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro