500 Abarth - il ritorno di un MITO

Pubblicità
ma non solo suv,direi tutte le auto da 1800 Kg in su sono pericolose,se uno ti viene addosso con un classe E sw non mi sembra faccia meno danno di un suv.almeno una 500 la parcheggi,dove ci stanno 2 suv ci stanno 3 500

Beh con una vettura della stessa altezza tipo Classe E vs 500 c'è solo urto o per lo meno il rischio di schiaccamento è basso.

Cmq nn spammiamo più sta discussione!

Come sicurezza non si discute... poi è chiaro che se mi viene addosso un SUV sono morto.
Quoto.. se proprio devi fare il figo comprati un IVECO Stralis invece del SUV.. almeno così compensi le manie di grandezza.. :asd:
Non ho mai capito uno come faccia a comprarsi un Cayenne.. grosso, pesante, impacciato, consuma un pacco, è difficile da parcheggiare e dulcis in fundo.. fa cag*re.. secondo me ha una linea che definire orrenda è poco.. posso capire il nuovo ML o un X5 che anche esteticamente dicono la loro, ma comprare un bagaglio così solo per dire che "ho la Porsche".. mah..

PS: Manoz tanta roba il nuovo Kit per 500Abarth.. :asd:
Quando vuoi fare le cose serie mandami un messaggino.. ho amici nel settore.. :lol:

Se non porti la trazione dietro il sottosterzo la fa da padrone! :lol: Già al momento non è il max sotto questo punto di vista.
Non porto niente dietro.. :asd:
Punto 1.4GT (che di "millequattro" non ha nulla.. :lol: " ) rulez.. :asd:
Ovvio che non si può pretendere di guidare una macchina da 300cv a trazione anteriore come la Uno della zia.. :asd:
Se spalanchi in curva la macchina la ritrovi dentro la gelateria.. :lol:

Cmq ho già visto in giro kit standard sui 220Cv.. ovveri compri la scatola dei pezzi e lo fai fare al tuo preparatore al volo.. per la soglia dei 300 il lavoro è più lungo.. :D
(già il 1.4 arriva tiratino.. meglio salire di cubatura..).

Più che altro il vero problema che ho sentito dire a molti è che il motore è troppo piatto.. scordatevi i calci nella schiena.. una macchina fatta per dare emozioni meriterebbe un pò più di adrenalina.. ;)

(Delta rulez.. :D )

Nota di servizio: portata dal carrozziere ieri sera, riconsegna giovedì sera..... pregate per me, per due motivi:

1. la spesa totale... (mi ha detto non oltre le 150 euro)
2. speriamo non faccia cavolate con gli adesivi laterali....

Nota di servizio: portata dal carrozziere ieri sera, riconsegna giovedì sera..... pregate per me, per due motivi:

1. la spesa totale... (mi ha detto non oltre le 150 euro)
2. speriamo non faccia cavolate con gli adesivi laterali....
Bè dai Manoz, ti è andata bene allora.. più che altro gli adesivi sono "delicati" come dicevi tu.. sperem..
Certo ti spaccherei la testa.. macchina nuova già tatuata.. :asd:

Lo sai che la mia me l'hanno rigata dopo 7 ore dal ritiro? :asd:
Una cretina deve aver preso contro lo sportello del guidatore con un carrello.. si vede un punto che però è infossato.. quindi una pacca con uno spigolo.. non vi dico le scene di isteria quando me ne accorsi.. :asd:

voglio una sfida uno turbo ie,500 abarth e punto gt!!!e già che ci siamo anche ritmo abarth 130tc!!

Con motore standard la Punto sta davanti a tutte imo.. la Uno ha dalla sua il peso "piuma" ma se non ricordo male ha almeno una 20ina di cv in meno..
Certo se parli di questa è un altro discorso.. :asd:

YouTube - Fiat Uno Turbo 570cv

considerando solo il motore,e il peso,dovrebbero avere 133 cv la punto,135 la 500,130 la ritmo e 116 la uno,ma la uno è molto più leggera e secondo me lo 0-100 in 8 secondi è alla portata di tutte,mentre sul Km la 500 per via del tasto sport che aumenta la coppia.ma come assetto direi che la uno con gomme più strette sia meno stabile ma più agile sul misto stretto,e globalmente direi che su un circuito misto come vallelunga la 500 renda meglio.in ogni caso quando ho provato la uno turbo sono rimasto impressionato,140 in 3° e spingeva ancora!!!

considerando solo il motore,e il peso,dovrebbero avere 133 cv la punto,135 la 500,130 la ritmo e 116 la uno,ma la uno è molto più leggera e secondo me lo 0-100 in 8 secondi è alla portata di tutte,mentre sul Km la 500 per via del tasto sport che aumenta la coppia.ma come assetto direi che la uno con gomme più strette sia meno stabile ma più agile sul misto stretto,e globalmente direi che su un circuito misto come vallelunga la 500 renda meglio.in ogni caso quando ho provato la uno turbo sono rimasto impressionato,140 in 3° e spingeva ancora!!!
Dati corretti, ma soprattutto in un circuito secondo me la PuntoGT sta abbondantemente avanti a tutte.. la 500 nuova nonostante la coppia abbondante in circuito le busca anche da una VTS a causa dei troppi controlli elettronici che fanno perdere secondi (penultimo numero di "Auto".. c'era il test di alcune piccole "pepate" in circuito).

La Uno è un macchinone nello stretto, leggera veloce sempre in tiro.. ma dopo la terza c'è il nulla.. ribadisco, imo PuntoGT.. (considerando poi che non è certo pesante anche quella..).
Ovvio chiacchere da Bar.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro