4 VGA e 2 monitor per il CrossFire...

Pubblicità

wizard86pz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...mi è capitata una cosa strana: ho un sistema in CrossFire (vedere firma per maggiori info) e da "gestione computer" - "gestione periferiche" - "Schede video" mi appaiono per 4 schede video pur se fisicamente ne siano presenti solo 2 ovviamente...ed anke 2 monitor anke se in realtà ce n'è uno...capita anke a voi col crossfire? è normale? come posso rimediare? vedete la foto...

Immagine.jpg

Ti appare una scheda video per ogni uscita video quindi, dato che ogni scheda ha due uscite DVI, hai quattro uscite in tutto e, quindi, quattro schede video (il secondary è la seconda uscita di ogni scheda).
Sul doppio monitor immagino che sia perché, essendo in Crossfire, ogni monitor impegna entrambe le schede video e, quindi, è come se avessi collegato un monitor per ogni scheda video. A me sembra tutto normale.

Wizard, ieri ti ho chiesto sia in un tuo post che tramite messaggio privato, di adeguare la tua firma a norma di regolamento.

Questa la tua risposta.

wizard86pz ha detto:
Non sapevo del crossposting...per qnto riguarda la firma la cambierò...nn postero discussione prima del cambio della firma, ma tu fammi il piacere di non modificarmi niente...patti kiari amicizia lunga :D

Purtroppo oggi hai postato nuovamente senza correggerla.
Sorry ma viene editata.

Sono iscritto su diversi forum italiani e non e qsto è l'unico in cui c'è qsta regola della lunghezza della firma ke, in tutta onestà, mi pare una caxxata colossale...cmqsia credevo di aver reso "adeguata" la firma stringendola ai minimi termini, per qsto ho postato, ma in ogni caso non devo giustificarmi cn te e cn nessun'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro