- Reazioni
- 38,218
- Punteggio
- 253
si se vuoi usarle puoi metterle in espulsione certopensavo di riciclare le ventole del 275r, se le mettessi nella parte alta del case, dovrei metterle in espulsione giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si se vuoi usarle puoi metterle in espulsione certopensavo di riciclare le ventole del 275r, se le mettessi nella parte alta del case, dovrei metterle in espulsione giusto?
innanzitutto di che ventole poarli?Non mi è chiara una cosa, ogni ventola ha il connettore per collegarla all'hub e anche un altro connettore, quest'ultimo lo devo collegare al case o lo devo lasciare scollegato?
Ho comprato quelle che mi hai consigliato tux, le sp120rgb eliteinnanzitutto di che ventole poarli?
Se parliamo delle corsair devi collegare l'ARGB all'hub lighting node e il connettore a 4 pin della fan al controller fan del case o alla scheda madre
Mentre l'hub lighting node va attaccato all'USB a 9 pin della mobo
ok hai un controller insieme che è il lighting node su quello ci colleghi le ARGB sul controller del case dovresti poter mettere gli altri attacchi`,Ho comprato quelle che mi hai consigliato tux, le sp120rgb elite
Sì ma non ho capito l'altro cavo che esce dalla ventola dove va collegato. Uno all'hub, mentre l'altro?ok hai un controller insieme che è il lunghini node su quello ci colleghi le ARGB sul controller del case dovresti poter mettere gli altri attacchi
Sì ma non ho capito l'altro cavo che esce dalla ventola dove va collegato. Uno all'hub, mentre l'altro?
ok, non avevo sapevo che uno andava collegato all'hub per l'rgb e uno alla sys_fan del case. E' la prima volta che lo faccioma è un sem;lice 4 pin che colleghi a qualsiasi hub fan
Se hai libero l'hub fan del case (dovee hai collegate adesso le ventole puoi usare quello)
Sennò puoi usare qualsiasi 4 pin presente sulla scheda madre per le FAN
Ma il 275R dovrebbe avere un hub proprietario cui p[uoi collegare almeno 6 ventole se non ricordo male
Alla fine mi sono scocciato di aspettare questa maledetta scheda video. Quindi opterò per questa configurazione. Aspetto se scende la RAM sennò non prendo le 3600...Ho però trovato questo case che mi piace tantissimo perché ha lo sportellino con cerniera.allora 5700g è un ottima soluzione e va benissimo con una scheda video eventuiale da mettere in futuro
Come monitor oggi per giocare direi FHD 144hz 24 pollici uin monitor del genere viene sulle 200 euro
QUESTO HP
Ad esempio potrebbe essere una buona scelta
Potresti fare cosi
CPU 5700g 323
MOBO b550 A pro 109
RAM DDr4 3600 75.99
SSD 970 evo plus 124
CASE matrexx 55 mesh 74.99
DISSI grammaxx 29,99
PSU CX650M 73.99
Con il monitor viene giusto 1020
Montech AIR 100 ARGB Micro ATX-4x120mm Ventole Preinstallate-Design ultra minimale-Pannello frontale in Mesh-Flusso d'aria elevato-Vetro temperato con porta aperta-Antipolvere, Nero https://www.amazon.it/dp/B093S1H4G2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiil link è rotto se intendi QUESTO va bene
Se ti serve il wifi e BT si
ci sta s3empre la B660 ma wifi
Ma quella che mi hai linkato nel post della configurazione completa è ATX. A me serve mATX. e se possibile una liscia e una con wifi+bluetooth. Perché se costa 100in più lascio perdere e la prendo liscia. La b660 non è x Intel solo?si quello che ti ho linkato ve bene
scusa mi ricordami che provessore volevi mettere?Ma quella che mi hai linkato nel post della configurazione completa è ATX. A me serve mATX. e se possibile una liscia e una con wifi+bluetooth. Perché se costa 100in più lascio perdere e la prendo liscia. La b660 non è x Intel solo?