• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Ho annullato tutto così evito di perdere tempo. Comunque non pago mai al di fuori di Amazon o PayPal. Cercherò altri annunci venduto da amazon

E; sempre melgi prendere un prodotto spedito e venduto da amazon (anche a costo di pagare qualcosa in più)

Ma ci sono marketplace seri, prima di acquistare basta fare un pochino di indagine

In primis già che ti vendono una 3060ti a 570 puzza un pò tanto, visto che tutto il resto del mondo la vende almeno a 800

Inquesto momento intorno alla cifra che vuoi spendere si trovano le 6600XT

E; sempre melgi prendere un prodotto spedito e venduto da amazon (anche a costo di pagare qualcosa in più)

Ma ci sono marketplace seri, prima di acquistare basta fare un pochino di indagine

In primis già che ti vendono una 3060ti a 570 puzza un pò tanto, visto che tutto il resto del mondo la vende almeno a 800
Avevo visto sempre la 3060 ti a 580 su Amazon spagna venduto da Amazon. Proverò a prendere quella magari..

Sapevo dello scam solo che non sapevo si chiamasse così. Ma appunto ho acquistato perché male che vada mi annullano l'ordine e finisce lì perché non vado a rispondere ne tantomeno pagare fuori da Amazon quindi ho detto boh ci provo al massimo mi annullano e basta.

Avevo visto sempre la 3060 ti a 580 su Amazon spagna venduto da Amazon. Proverò a prendere quella magari..
anche qui devi controllare se il marketplace è serio e non sia scam e nel caso di amazon stranieri non esiste il prime ed eventuali resi possono essere a tuo carico (per le spedizioni)

se devi prendere una scheda video ora o non prenderla o non cercare scorciatoie per risparmiare alla fine hai meno garanzie

anche qui devi controllare se il marketplace è serio e non sia scam e nel caso di amazon stranieri non esiste il prime ed eventuali resi possono essere a tuo carico (per le spedizioni)

se devi prendere una scheda video ora o non prenderla o non cercare scorciatoie per risparmiare alla fine hai meno garanzie
Era spedita e venduta da Amazon.

Oppure questa venduta da bell3? Sembra un negozio di elettronica. 611.

O anche ATDGROUP-IT a 638.

Sapphire Pulse Radeon RX 6600 XT Gaming OC 8G, 8192 MB GDDR6, 11309-03-20G https://www.amazon.it/dp/B099Y4SYTK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Inquesto momento intorno alla cifra che vuoi spendere si trovano le 6600XT
Ho visto ora che avevi messo il link di una 6600xt. A me già anche quella va più che bene! Quella che ho linkato io va bene? O meglio questa che hai linkato tu?

Altra cosa...se prendo questa scheda con la configurazione della prima pagina, va o bisogna fare settaggi particolari con il BIOS?

Ultima modifica:
io metterei QUESTE che vanno attaccate alla usb ed hanno anche il loro controller integrato così non hai problemi di compatibilità

io metterei QUESTE che vanno attaccate alla usb ed hanno anche il loro controller integrato così non hai problemi di compatibilità
ho un corsair 275r airflow, dici dovrei usarle per sostituire quelle di serie nel case? O aggiungerle magari nella parte alta per estrazione? Perchè le ventole di serie, messe al massimo, sono un po' rumorose e in più mi sono pentito di non avere nessun led o rgb

ho un corsair 275r airflow, dici dovrei usarle per sostituire quelle di serie nel case? O aggiungerle magari nella parte alta per estrazione? Perchè le ventole di serie, messe al massimo, sono un po' rumorose e in più mi sono pentito di non avere nessun led o rgb

Se vuoi puoi sostituirle certo sono adatta a quel case e se vuoi mettere delle RGB vanno bene, queste sono sicuramente più silenziose di quelle che hai te io ne monto 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro