Livello grafico medio basso quindi monitor da 144hz?dipende dalla risoluzone a cui vaia giocare sempre, quella va bene per un full hd, al livello grafico medio basso
puoi mettere poi una scheda video più potente una qualsiasi
Livello grafico medio basso quindi monitor da 144hz?dipende dalla risoluzone a cui vaia giocare sempre, quella va bene per un full hd, al livello grafico medio basso
puoi mettere poi una scheda video più potente una qualsiasi
beh con la scheda integrata basterebbe anche uno da 75, tuttavia mettere il montor a 144 non è sbagliato, potra i suoi benefici semrpe e nei giochi più leggeri si raggiungono anche frame elevati quindi ci staLivello grafico medio basso quindi monitor da 144hz?
Era per dire che magari in futuro con le GPU a prezzi adeguatoi può essere utile averne già uno piu potente.beh con la scheda integrata basterebbe anche uno da 75, tuttavia mettere il montor a 144 non è sbagliato, potra i suoi benefici semrpe e nei giochi più leggeri si raggiungono anche frame elevati quindi ci sta
si come ti ho detto puoi puntare ad un 144ha anceh con una scheda più modesta come quella presente nel 5600g, avere un montor a 144hz offre comunque dei benefici in generaleEra per dire che magari in futuro con le GPU a prezzi adeguatoi può essere utile averne già uno piu potente.
Ora mi è chiaro.....valuterò in futuro quale scheda possa essere approrpiata per il monitor che sceglierò.si come ti ho detto puoi puntare ad un 144ha anceh con una scheda più modesta come quella presente nel 5600g, avere un montor a 144hz offre comunque dei benefici in generale
Il problema sta se poi desideri prender euna scheda PIU' potente
Se metti una 3070 a quel punto la risoluzioen FHD inizia a stare un pochino stretta e servirebbe un QHD 144.
Con un montiro full hd 144 non si dovrebbe superare la 3060/ti
C'è una GPU nel linksegnalo questo OTTIMO MONITOR a poco meno di 200 euro
Azzo, quasi quasi lo prendo. Non sono molto contento del mio case.Segnalo il case 4000X in fortissimo sconto
le ventole hanno un controller proprio sia per quello che riguarda la regolazione delle FAN sia per l'ARGB che corsair mette nel case il lighting node pro si connette all'usb interna della mobo (a 9 pin)Azzo, quasi quasi lo prendo. Non sono molto contento del mio case.
Ma le ventole sono completamente regolabili tramite controller ma non sono addressable?