• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Perfetto, come immaginavo, ovviamente. Ed è da preferire una scheda overclockata?
Ni le schede oggi come oggi le 0puoi occare tu direttamente con AB o fare un undervolt che è ancora melgio

Le vertsioni OC dovrenbbero avere dei chip un pochino melgio binnati, con PL sblocctao ma non è detto che poi siano effettivamente più buone la lorreria del silicio è anche a fortuna

Ciao crime, come mai per la versione FHD 144hz consigli una 3060 normale? Non dovrebbe spingere di più anche solo una 1080ti?

O comunque la 3060 è abbastanza per raggiungere i 144fps nella maggior parte dei giochi? (ad esempio su Warzone come la vedi?)

Per il FHD 144 la 3060 potrebbe bastare, ovviamente se si trova una 3060ti a prezzo decente è ancora melgio ma va bene anche la 3060

@crimescene per "colpa" tua sono partito per farmi la config FHD e ho finito con la 2K ahah!
Pure il monitor ho dovuto aggiornare! Spero di riuscire a rientrare di qualcosa vendendo il mio vecchio PC (con 1060) ;)
Scherzi a parte, grazie per i consigli e la pazienza!

beh hai fattip bene quando passi al QHD davvero non torni più indietro, la qualità della risoluzioen fa davvero un altro effetto

@crimescene non capisco se quelli che trovo già applicati sul 4000D Airflow siano i distanziali? Perché, salvo errori, nelle bustine non ne ho trovati. Posso quindi mettere giù la mobo così?

si sono già applicati sono distanziali nei case di fascia sono di solito già messi
Come immaginavo, grazie.
Un'altra cosa, scusa. Controllando sul sito vedo che si possono installare fino a 6 ventole da 120 mm: 3 davanti, 2 sopra e una dietro. Di base ne ha una davanti e una dietro e io ne ho aggiunta un'altra davanti.
Siccome mi consigliavi di averne almeno 4, la quarta dove mi consigli di metterla? Davanti (sarebbe l'ultima in basso) o sopra?

Ho appena finito di assemblare il PC 2K e, per provarlo al volo, l'ho collegato tramite cavo DP al mio vecchio monitor da 24"... Risultato: lucina bianca "VGA" sulla mobo accesa e schermo nero... :(

forse non hai collegato bene i cavi?
O non hai collegato a dovere la scheda video ricontrolla i collegamenti pci-ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro