• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Cosa ne pensate? Buon modello? Buon prezzo, visto il momento?

RTX 3070 Ti

Venduta e spedita da Amazon.de.
La segnalo perchè magari può tornate utile a qualcuno...

Credo ci sia un errore nella build full hd 144hz nella sezione monitor. Dice nitro, immagino sia l'acer e linka un monitor predator da 900€

@crimescene ho acquistato un bundle composto da 2 ventole Arctic Cooling 120mm F12 PWM, una per completare la serie da 3 frontali e una da mettere sul pannello superiore, pensavo all'altezza della CPU, in estrazione. Che ne dici?
Un'altra cosa: vorrei aggiungere un SSD da 500 MB/1 TB per le applicazioni che uso di meno, ma non M.2 (nella configurazione c'è già e c'è installato il SO). Cosa mi consigli?

pe r le ventole va bene e se vuoi aggiungere un SSd non è una cattiva idea va bene

che tagio?

da 1 TB c'è l'860 EVO

Ultima modifica:
Aggiornata la prima pagina con una nuova opzioen basata sul 5600G

È meglio noctua redux o lo schyte fuma 2?

dipende da dove lo montio per me il noctua va benone su config che nons caldano tantissimo in quanto è un dissipatore sottile e che funziona bene

Lo shyte va bene su config che scadano di più ma è anche più difficoltoso da montare e può a volte dare problemi con alcuni tipi di ram se sono altine.

Sono entrambe buone soluzioni

Questi dissipatori è possibile montarli con il PC già montato o va levata la scheda madre?
Questa è una bella domanda, dipende anche dal modello dis cheda madre che si monta, dal case che hai se ti permette l'accesso alla scheda madre e se il dissipatore necessita di un particolare backplate

Insomma non c'è una risposta unica

Aggiornata la prima pagina con una nuova opzioen basata sul 5600G

Scheda video suggerita in futuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro