- Reazioni
- 35,167
- Punteggio
- 253
attualmente siImmagino quindi spendere il doppio di un Corsair per un Firecuda sempre da 500GB sia inutile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attualmente siImmagino quindi spendere il doppio di un Corsair per un Firecuda sempre da 500GB sia inutile?
Siccome la configurazione si chiama 4k, dovrebbe esserci un vero monitor 4k, meglio rimanere sui 60hz, il mio LG preso nel 2019 in sconto è costato sui 250 euro.
Salve ragazzi mi spiegate una cosa,come si fa a vedere se un prodotto è venduto da Amazon e non da altri negozi onlineIl 21:9 34 pollici è già 4k tecnicamente parlando
Ma nmnessuno impedisce di prendero 4k il fatto è che per me adesso non ne esiste uno davvero valido, in quanto periodo di transizione ma ti accontento uno è tornato disponibile anche se 27 pollici
NEsusno mette in dubbio che il 4k sia definitissimo, ma per me le schede moderne iniziano a superare quella che è la soglia dei 60hz ma ancoea non hanno raggiunto piena maturità in qunto il RT appesantirà molto le cose
Quindi per chio compra un montioro ora io penso che prender eun 60hz specie con un mercato delle TV che va sdemrpe piu`su i 144 sia un pochino uno spreco
dipende Nvidia per quello che riguarda il Ray tracing sta avanti, anche epr cose come il DLSS e servizi streamingPer la build FHD @ 144hz avevo appunto pensato alla 3060 TI. Ho visto che la sua concorrente AMD è la RX 6700 XT che, se non erro, ha prezzi inferiori. Vale dunque la pena risparmiare qualcosa in questo modo?
Salve e per altre informazioni,come ad esempio la Garanzia del prodotto dove bisogna guardare
per l;e garanzie sei protetto sia cghe compri direttamente dfa amazon che da marketplaceSalve e per altre informazioni,come ad esempio la Garanzia del prodotto dove bisogna guardare
@crimescene la descrizione Amazon del 275R dà 3 ventole, non 4. Va bene lo stesso così o ne va comunque aggiunta una?Sul 4000D ci sono solo 2 ventole incluse nella versioen airflow visto che il frontale è meshato te ne puoi risparmiare anche una ma una in estrazione va aggiunta in quanto la dotazione sono solo 2 ventole
Il 4000D NON airflow vanno aggiunte 2 ventole per forza perchè il front è chiuso e se volessi mettere una 3080 non te lo consilgio perchè appunto il front è troppo chiuso
il 275R è più piccolo ma viene fornito con 4 ventole
Se ne sono 3 si ne andrebbe messa un altra in estrazione ma diciamo che puoi anche asspettare scusa hai ragioen le ventole sono 3 e non 4 comquneu più di 2@crimescene la descrizione Amazon del 275R dà 3 ventole, non 4. Va bene lo stesso così o ne va comunque aggiunta una?
Domanda da ignorante: scegliendo il dissipatore a liquido ho visto che ci sono 2 ventole, quelle sono in estrazione? Scegliendo il case nero con 2 ventole solo e aggiungendo quelle altre 2 risolverei? O sto dicendo solo mischiate? xD Scusa ma è un aspetto che non ho mai approfondito...Se ne sono 3 si ne andrebbe messa un altra in estrazione ma diciamo che puoi anche asspettare scusa hai ragioen le ventole sono 3 e non 4 comquneu più di 2
non ho cpaito bene la domanda le ventole che sono per il dissipaotre servono epr quello se nel case mancano ventole le devi aggiungere perchè l'airflow del case è importante non solo per il processore ma anche per il raffreddamento delgi altri componenti e fa la differenza averle o non averele perchè le schede video specie quelle moderne cacciano tanta aria caldaDomanda da ignorante: scegliendo il dissipatore a liquido ho visto che ci sono 2 ventole, quelle sono in estrazione? Scegliendo il case nero con 2 ventole solo e aggiungendo quelle altre 2 risolverei? O sto dicendo solo mischiate? xD Scusa ma è un aspetto che non ho mai approfondito...
Intendevo: l'Arctic 240 ha 2 ventole. Il case ne ha 2. Oltre a queste 4 (totali) ne vanno comunque aggiunte altre 2? Cioè, quelle del dissipatore non si contano?non ho cpaito bene la domanda le ventole che sono per il dissipaotre servono epr quello se nel case mancano ventole le devi aggiungere perchè l'airflow del case è importante non solo per il processore ma anche per il raffreddamento delgi altri componenti