Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per la pasta termica posso tranqullamente lasciare quella già applicata sul waterblock del kraken?m nessunio ti dice di applixarne ancora ma se sbalgi a metterlo devi toglierla e ripulire tutto e riafre utto da capo.
Ma perchè vuoi rpendere quella scheda madre è un inutile spreco si soldi
Hanno 2 o 3 connettori da 8 pin, a seconda della custom. Puoi usare i cavi 6+2 pin in dotazione dell'alimentatore non servono prolunghe, mi raccomando un cavo per connettore sulla 3080.Le rtx 3080 custom che attacco pin hanno? Come la connetto? Nel senso che usando delle prolunghe non so quali usare per connettere PCI, devo usare 2 cavi prolunghe?
dipende dalla scheda la 3080 si ci vogliono 2 cavi distinti così come la 3090Quindi dall'alimentatore devono partire 2 cavi separati? Perché i cavi PCI-E del mio alimentatore partono da una porta da 8 pin dall'alimentatore e poi si biforcano ad Y, in 2x(6+2), su Reddit ho letto che per le nuove RTX 3000 si devono usare 2 cavi separati ossia 2 PCi-E che partono separatamente da due porte diverse PCI-E dell' alimentatore, qualcuno può confermare? Le prolunghe le uso per estetica, dato che ho fatto tutta la build bianca e voglio anche i cavi bianchi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la GPU è una Gigabyte RTX 3080 Vision OC che mi deve ancora arrivare, e dai video su YT sembra abbia due connettori da 8 pin ciascuno.
non è assolutamente vero 750w vbastano e avanzano credimi e una 3080 con un 10700k NON consuma più di 550w (e sto esagerando pure ) quidni metterlo da 850 è davvero un esagerazione, ti vai a giocare lAlla fine ho preso un alimentatore da 750w 80+ gold, ma me ne sto pentendo. Configurazione: Ryzen 5600x, GPU RTX 3080 Custom OC, 32 GB ram, 8 Ventole RGB. Sicuramente bastano 750w per questa configurazione, ma da questo video, conviene sempre avere un alimentqaatore che sia il doppio del suo consumo medio, ne parla dal minuto 6:05.
Il tizio di youtube mi ha anche rispoto alla mia domanda, poco fa, se avessi dovuto fare iol recesso del mio 750w, dato che sono ancora in tempo, e ha scritto questo: Il punto di G. ha risposto: "Vedi tu! Io dico 850 watt! Ovviamente il tuo alimentatore è un 80 plus Gold e sarà di buona qualità, ma per farlo operare in maniera efficiente dovrebbe essere un po' più grandeAlla fine ho preso un alimentatore da 750w 80+ gold, ma me ne sto pentendo. Configurazione: Ryzen 5600x, GPU RTX 3080 Custom OC, 32 GB ram, 8 Ventole RGB. Sicuramente bastano 750w per questa configurazione, ma da questo video, conviene sempre avere un alimentqaatore che sia il doppio del suo consumo medio, ne parla dal minuto 6:05.
nah...ma per farlo operare in maniera efficiente dovrebbe essere un po' più grande
non sono proprio d'accordo, guarda ti faccio subito vedereIl tizio di youtube mi ha anche rispoto alla mia domanda, poco fa, se avessi dovuto fare iol recesso del mio 750w, dato che sono ancora in tempo, e ha scritto questo: Il punto di G. ha risposto: "Vedi tu! Io dico 850 watt! Ovviamente il tuo alimentatore è un 80 plus Gold e sarà di buona qualità, ma per farlo operare in maniera efficiente dovrebbe essere un po' più grande