Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è disponibile, ma è ordinabile, non ho fretta, chissà quando mi arriverà la RTX 3080 che ho preordinato, c'è anche l'NZXT 750 Watt a 114 euro.Non è disponibile come prodotto attualmente, è buono ma non come l'LC
Tu hai chiesto il milgiore, secondo me mettere un 850w su una 3080 è assolutamente inutile MENO watt, più qualità quello che ti ho linkato io è un platinum non un gold come efficienza
PEr me il milgiore di tutti è LC power che è disponibile a 140, NZXT è buono ed è piattaforma seasonic focus gold sono tutit buioni, ma tu mi hai chiesto quale per me fosse il migliore attualmente ed è quello che ti ho messo, non`e il milgiroe in assoluto perchè il milgiroe in assoluto non è dispobnibile e parliamo di altri costi.Non è disponibile, ma è ordinabile, non ho fretta, chissà quando mi arriverà la RTX 3080 che ho preordinato, c'è anche l'NZXT 750 Watt a 114 euro.
quello`e uono e ha cavi noramle le recensioni di amazon non sono da rpendere in considerazioen non riguardano gli stessi modelliQuindi tra i migliori sono i Seasonic Prime Platinum? C'è il 750 watt preordinabile a 175 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nelle recensioni di Amazon non è che ne parlino benissimo dell'LC Power, dicono che ha anche cavi corti. Il mio case è un Lian Li 011-Dynamic.
si puoi farloDomanda: La scheda madre che ho preso, una B550, ha la porta ethernet GbE LAN, quindi credo sia quella che arriva fino a 1 Gbit con la fibra.
Ho visto che altre schede madri hanno la porta 2,5G Ethernet, se volessi in futuro sfruttare qulla velocità di connessione potrei semplicemente aggiungere alla mia scheda madre una scheda di rete Gigabit PCI-E 2.5G?
OK perfetto! Grazie. Una tipo questa? O ce ne sono di migliori?quello`e uono e ha cavi noramle le recensioni di amazon non sono da rpendere in considerazioen non riguardano gli stessi modelli
si puoi farlo
Infatti è per il futuro, mi hanno appena messo quella da 1 GB e nei prossimi mesi passerà a 2.5G. Era proprio per sapere, se quando ci sarà, potrò risolvere con una di queste schede di rete, quindi quella da me linkata andrebbe bene?ma se non hai una connessioen tanto potente non ha molto senso metterla
chi te lo ha detto non`e assolutamente vero i 5600x supportano ram con frequenze elevatissime, diopende poi anche dalle schede madriIl mio AIO è un NZXT Z73, e sembra abbia pasta termica preapplicata, in tal caso non devo mettere pasta termica?
Altra domanda, perché tutti consigliano ram 3600 Mhz, quando leggendo le caratteristiche dei ryzen 5600x, supportano ram fino a 3200 Mhz?