• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Sono schede molto simili, le differenze al livello pratico sono minime, io nonmrpenderei una strix costa decisamente troppo

Dipende sempre da che tipo di build vuoi fare

allora segui le schede che sono linkate lì sono ottime per questo tipo di soluzioni serve spendere di più

va bene anche quel tipo di scheda ma fino alla potenza del 3700x se si mettono processori più potenti (intendo con più core e più esosi di entrgia) dsi dovrebbe pensare ad una x570 ma fino a processori di media potenza vanno bene le b550

Ragazzi, previsioni sui requisiti per giocare in 2k 144hz a CP 2077?
E soprattutto, considerando la mia build attuale (la vedete sotto il mio avatar), secondo voi sarò in grado di giocarci in maniera decente? Purtroppo la GPU è quella che è, speravo di riuscire ad accapararmi una RTX 3000 prima dell'uscita del gioco ma ormai sto perdendo le speranze.

allora cyberpunk non richiederà chissà che risorse speceie se non is usano gli effetti in RTX tu però con una 970 in 1440p soffrirai un pò ma io penso che alla fine ci giochi

Se riesci a prendere una 3070 è meglio, ieri erano aperti i preorder su amazon è vero che erano cari ma poi la differenza verrà rimborsata

Ultima modifica:
Si sa qualcosa sulla disponibilità della nvidia 3070 e del Ryzen 5600? Ha senso effettivamente aspettare (anche un paio mesi, da quello che ho letto sulla situazione della 3080) la disponibilità di questi prodotti per una build 2k 144HZ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro