• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
va bene magari aumentaun pochino il budget come rapporto prezzo/prestazioni oggi è melgio avere un nvme ma se proprio non puoi un sata va bene, e comunque lo puoi sempre aggiungere

Forse sbaglio a pensarla cosi', ma se uno ha la scheda madre che monta nvme secondo me, al netto del fatto che le differenze le "senti" in certe condizioni, non ha senso prendere in sata, qualsiasi nvme seppur il peggiore in circolazione sarebbe comunque migliore

Forse sbaglio a pensarla cosi', ma se uno ha la scheda madre che monta nvme secondo me, al netto del fatto che le differenze le "senti" in certe condizioni, non ha senso prendere in sata, qualsiasi nvme seppur il peggiore in circolazione sarebbe comunque migliore

Ni perché attualmente la differenza non c'è tra un nvme e un ssd sata al livello rpatico non la vedi in nessuna situazione e gli nvme più scarsi se gli tiogli i trucchetti delle cache potrebebro andare pure più lenti,

Buonasera ragazzi, chiedo un vostro parere riguardo l'acquisto di un kit mouse/tastiera a me interessano queste MS110 e MS120 tralasciando il prezzo per voi qual'è meglio? Provengo da un kit Devastator 2 che non mi ha mai dato problemi ed è stato più che sufficiente per me.
P.S: Non sono per nulla competitivo, gioco un paio di ore la sera, navigo e monto qualche piccolo video ogni tanto.

Parli arabo menzionando I trucchetti sulla cache ahahahahah
Attorno ai 60-65 ci sono I Kingston A2000
ecco un ckingston di quelli in realtà va più piano di un SATA
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buonasera ragazzi, chiedo un vostro parere riguardo l'acquisto di un kit mouse/tastiera a me interessano queste MS110 e MS120 tralasciando il prezzo per voi qual'è meglio? Provengo da un kit Devastator 2 che non mi ha mai dato problemi ed è stato più che sufficiente per me.
P.S: Non sono per nulla competitivo, gioco un paio di ore la sera, navigo e monto qualche piccolo video ogni tanto.

Se non giochi ai competitivi non ti serve granchè una meccanica

Ho visto che nella maggior parte delle build ci sono come case il 275r airflow e il DeepCool, ora essendo che hanno lo stesso prezzo a livello di airflow e cablaggio quale conviene di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Visti i prezzi di quei kit io preferirei una tastiera meccanica entry level come la Drevo Gramr o Excalibur (al momento la excalibur c`è solo con gli switch blue, la stessa che ho io e mi trovo bene perchè mi piace il clack clack ? ) e un mouse più che onesto come il logitech g203 (in realtà la scelta del mouse va fatta, per farla bene, in base al tuo grip e alle dimensioni della mano)

ecco un ckingston di quelli in realtà va più piano di un SATA

Se non giochi ai competitivi non ti serve granchè una meccanica
Quindi vada per MS110?
Visti i prezzi di quei kit io preferirei una tastiera meccanica entry level come la Drevo Gramr o Excalibur (al momento la excalibur c`è solo con gli switch blue, la stessa che ho io e mi trovo bene perchè mi piace il clack clack ? ) e un mouse più che onesto come il logitech g203 (in realtà la scelta del mouse va fatta, per farla bene, in base al tuo grip e alle dimensioni della mano)
Grazie, ma preferisco avere un kit.

io non rpenderei quella roba lì è molto cheap
Sinceramente non voglio spendere un patrimonio su Tastiera e Mouse.
Come preferisci, io tutta la vita il contrario non torno indietro alle tastiere con membrana (anche se imitano le meccaniche) e il mouse di quel kit mi sembra un pò cheap ?
Anche quello del MS120?

a me onestamente non piacciono, se vuoi una tastiera meccanica devi spendere di più se devi mettere una a membrana con kit prendi qualcosa non rgb che appena ci va del liquido fai un massacro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro