• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
la 3070 non `e stata ancora commercializzata, la disponibilità non sarà tantissima, all'inizio quindi prioma che sia "facilmente" acquistabile passerà sicuramente un pò

Per i processori i 3600-3600x sono e saranno sufficienti per molto tempo.

Ciao a tutti,
Ma se volessi passare ad una RTX 3070 devo per forza cambiare dissipatore e anche scheda madre?
Al momento ho un alimentatore Seasonic CORE GC 500 e scheda madre MSI b450 gaming plus max.

no perchè dovresti? KLA b450 è compatibile con la scheda e un 500w dovrebbe bastare per una 3070....

Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "dissipatore"

no perchè dovresti? KLA b450 è compatibile con la scheda e un 500w dovrebbe bastare per una 3070....

Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "dissipatore"
errore mio ho scritto dissipatore al posto di alimentatore. grazie mille e un altra domanda ho visto un lg 27gk83a a 399€ c'e tanta differenza con un lg 27gl850? per uso gaming normale al massimo un oretta al giorno

manca l'hub usb dietro ed il primo non ha la tecnologia Nano IPS

Se non sei particolarmente interessato al gioco competitivo puoi prenderlo.

Se invece vuoi tempi di risposta migliori e l'HUB usb dietro che fa sempre comodo il Gl850 è sempre um buon monitro e vale quei 50 euro in più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiornata la rpima pagina con aggiunta la tomahawk tra le schede madri

Ultima modifica:
beh pure la foto è di una 1660s ma sulla scheda tecnica su amazon credo abbiano sbagliato a mettere le informazioni tecniche infatti riporta una 1060 addirittura

Io penso che sia una 1660S solo che hanno messo male alcune informazioni di fatto il numero di serie del modello del prodotto corrisponde alla zotac 1660S quindi è una super

beh pure la foto è di una 1660s ma sulla scheda tecnica su amazon credo abbiano sbagliato a mettere le informazioni tecniche infatti traporta una 1060 adirittura

Io penso che sia una 1660S solo che hanno messo male le info
Ah ok grazie, a quel prezzo è ottima.
Ho visto che consigli la tuf gaming nella tabella a inizio discussione, io vorrei prenderla però con Wi-Fi, com'è come scheda madre?
https://www.amazon.it/gp/product/B089HFNL38/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro