TONNO IN FRIGO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
ma nella build 60 hrz 1080p al posto del ryzen 5 3600 si può mettere un ryzen 3 3100 on un ryzen 5 2600?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se non hai budget, meglio il 3100 del 2600 ma dipende dal prezzo.ma nella build 60 hrz 1080p al posto del ryzen 5 3600 si può mettere un ryzen 3 3100 on un ryzen 5 2600?
confermo che è decisamente meglio mettere un 3100 che un 2600 se il tuo scopo è giocarema nella build 60 hrz 1080p al posto del ryzen 5 3600 si può mettere un ryzen 3 3100 on un ryzen 5 2600?
io penso che funzioni allo stesso modo, il pci ex 4.0 servirà solo per ottenere come dire il max della velocità al livello prestazionale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
co
confermo che è decisamente meglio mettere un 3100 che un 2600 se il tuo scopo è giocare
perchè si tratta di un semplice bus di trasferimento dati il PCi ex 4.0 con un disco 4.0 garanrirà un trasferimento max di 3400/3500 MB/s a seconda del modello di disco un pci ex 4.0 potrà garantire velocità maggiori.
In termini di imatti sulle performace però credo che non si vedrà subito un beneficio reale tra i due bus, ovvero funzioneranno bene uguale
Poi se i giochi diventeranno molto più complessi da richiedere velocità maggiori, ma ne dubito almeno per i primi tempi
beh per lo streaming non ci dovrebbe essere nessun tipo di problema in quel senso, LE GPU nvidia in streaming vanno benone e límpattio sulle prestazioni è davvero minimo
va beneCable Matters cavo DisplayPort 1.4 intrecciato certificato VESA con supporto completo di 8K HDR e DSC - 1,8 metri
Come cavo DP per il TUF o l'OPTIX va bene?
Perderei molto in resa colori se prendessi il TUF?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
LE CPU consigliate sono in prima pagina per il gaming basta un 3600/3600x/3600xtSalve a tutti, ho intenzione di assemblare la mia nuova build da zero, ora ho un PC gaming con GTX 1070 e CPU i5 4690K con 16 GB di ram. Finalmente è uscita la nuova generazione di GPU nVidia e come avevo previsto c'è stato un taglio dei prezzi. Il PC nuovo che voglio assemblare sarà da zero, tutti pezzi nuovi, ho già deciso che la GPU sarà una RTX 3080 custom. Il mio dubbio è solamente sulle CPU. Non badando a spese, che CPU mi consigliate? Premesso che utilizzo il PC non solo per il gaming ma anche per rendering video e registrazione/streaming con OBS, meglio Intel o AMD Ryzen? Conviene aspettare l'uscita delle nuove CPU Ryzen, oppure posso andare tranquillamente con le attuali? Intel non supporta PCIe 4.0, invece Ryzen? Budget oltre i 2000 euro, con un calcolo approssimativo, sui pezzi che voiglio prendere spenderei sui 2300 euro, lo so sono tanti, ma voglio un PC bello anche esteticamente, con le migliori RAM , un bel case, raffreddamento a liquido, una MOBO al top etc. Uso il PC anche per VR con Oculus Rift, e comprerò sicuramente un visore di prossima generazione appena uscirà, (forse quello di VALVE in collaborazione con Microsoft).
Ti ringrazio, ho guardato la % SRGB del TUF, del MSI e dell'AOC rispettivamente 97,5-128-108 (è l'unico dato per la gamma che sono riuscito a trovare in comune), mi attira il tuf per le opzioni ma la differenza è tanta!!!!va bene