- Reazioni
- 35,209
- Punteggio
- 253
da quando wikipedia è una fonte di notizie sulla tecnologia?Allora bisognerebbe correggere la pagina di wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_AMD_chipsets
Per le specifiche sulle schedfe madri si deve andare a vedere i siti dei produttori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi io sto prendendo piano piano i componenti per la build a 2k 144hz che c'è in prima pagina.
Di solito tendo a farmi il pc e tenerlo più o meno inalterato per molti anni (ad esempio l'ultima volta l'ho assemblato nel 2011 e ho cambiato solo la GPU, ram e SSD da allora).
Date queste premesse, il dubbio che mi è sorto è il seguente: i componenti della build sono adatti a durare parecchio offrendo performance a livello ultra per 4-5 anni, oppure è meglio prendere componenti un po' più pompati in previsione di giochi più pesanti?
Inoltre tenete conto che mi piace spesso usare mod che migliorano la grafica dei giochi, quindi queste vanno ad incidere ancora di più sulla performance di solito.
I componente sono adatti per una build da gaming aggiornabile e duratura,
Non conviene assolutamente comprare hardware "pompato"con l;a speranza che "duri di più" non è così che funziona già l'hardware che è consigliato è "pompato"al massimo per durare e anticipare soldi per hardware che non si usa non è un buon investimento, compri hardware che non sfrutti e quando potresti sul mercato ci sarànno cose più efficienti e molto meno costose
I pc si fanno equilibrarti per il tipo di risoluzione a cui si ambisce
Ultima modifica: