• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Ciao ragazzi, sono interessato alla configurazione da 144Hz, come se la caverebbe con l'editing il Computer in questione? non vorrei ritrovarmi a impiegare ore per ogni render...altra domanda da nabbo, 550W davvero bastano?

Ciao ragazzi, sono interessato alla configurazione da 144Hz, come se la caverebbe con l'editing il Computer in questione? non vorrei ritrovarmi a impiegare ore per ogni render...altra domanda da nabbo, 550W davvero bastano?
È perfetta, se devi fare lavori pesanti dovresti inserire un Ryzen 7 3700X e una scheda madre adeguata.

È perfetta, se devi fare lavori pesanti dovresti inserire un Ryzen 7 3700X e una scheda madre adeguata.
editing di gameplay per lo più, non penso avrò mai tempo per dedicarmi a UE4. Alla fine sto valutando questo acquisto perché nonostante il recente acquisto di una Radeon RX580 continuo ad avere problemi con Bluestacks sul mio Mac MidTower, non provo neanche a far girare Steam...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra domanda, non sarebbero meglio 3*1Tb in raid piuttosto che un singolo da 3Tb?

Ultima modifica:
editing di gameplay per lo più, non penso avrò mai tempo per dedicarmi a UE4. Alla fine sto valutando questo acquisto perché nonostante il recente acquisto di una Radeon RX580 continuo ad avere problemi con Bluestacks sul mio Mac MidTower, non provo neanche a far girare Steam...
Altra domanda, non sarebbero meglio 3*1Tb in raid piuttosto che un singolo da 3Tb?
Per video editing amatoriale il 3600 o 3600X è più che sufficiente.
Non so quanto ti servano dei dischi in Raid, forse sarebbe meglio averne uno per i backup...

no non ti serve fare un raid prendi un disco bello spazioso e magari un altro esterno per i backup

Alle altre domande ti hanno risposto

Ultima modifica:
la 2060S è una super scheda va bene per i 144hz solidi

Considera però che si tratta di una scheda che ha il ray tracinfg quindi dispone di tutte le nuove tecnologie anche quelle più pesanti.

A breve uscirà una guida anche per approfondire gli aspetti dell'RTX ma puoi evere un infarinatura qui

Quando si parla di queste schede non puoi paragonare il frame hanno un hardware dedicato agguintivo che in molti giochi passati non viene utilizzato ma molte funzioni saranno implementate in futuro anche su titoli più vecchi

Guarda minecraft ad esempio

Ultima modifica:
Anche se non sono un’amante dei fps vorrei essere sicuro di avere 120 fps, quindi preferirei trovare una soluzione adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro