Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
certo che costa uguale a quello + piccolo... si rovina prima la mobo con quei 300gr in più di peso? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è una risposta definitiva a questa domanda, dipende da quanto ti serve il pc e da quando usciranno le schede.Con l'uscita delle nuove RTX è sbagliato prendere una 2070 S adesso?
Tranquillo ho abbandonato l'idea di prendere una RTX forse acquisterò una RX5700 XT più che spingere sul RT penso sia meglio usare i 144HZ che non giovano solo lato gaming.Non c'è una risposta definitiva a questa domanda, dipende da quanto ti serve il pc e da quando usciranno le schede.
sbaglio enorme prendere una RX adesos a settembre presentano la serie 3000, giochi come Death sttrading hanno già dimostrato l'errore enorme che si commetterà a non avere funzioni come il DLSS nel prox futuro, mettere una "5700xt"per i 144hz è una frase che non ha alcun significato.Tranquillo ho abbandonato l'idea di prendere una RTX forse acquisterò una RX5700 XT più che spingere sul RT penso sia meglio usare i 144HZ che non giovano solo lato gaming.
Cos'è il DLSS?sbaglio enorme prendere una RX adesos a settembre presentano la serie 3000, giochi come Death sttrading hanno già dimostrato l'errore enorme che si commetterà a non avere funzioni come il DLSS nel prox futuro
Cos'è il DLSS?
Ciao, scusa prima pagina aggiornata intendi che quelle build per te sono buone per il gaming attualmente o ad oggi si può fare di meglio? Chiedo perchè dovrei assemblare un PC per mio padre, dico da gaming ma lui non è che gioca per competere solo per divertimento. Con 600€ si può fare un PC da gaming buono o il prezzo è troppo basso?che io sappia ha i condensatori un pochino al risparmio, non è il massimo come alimentatore, se si vuole un gold ottimo c'è l'antec ea 550 pro;
Prima pagina aggiornata