• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
io non metterei un dissi così grande per un 3600 non è mance detto che raffreddi di più.

Il dark rock non è piccolo èd ha un TDP stupefacente di 180w è un ottimo dissi

il dissi stock fa veramente pena se c'è un carico o un occupazione della CPU si schizzano subito sui 60-70 gradi ma è difficile dare una valutazione quando il processore è in idle, va fatto uno stress test con AIDa o similari e vedere che temp massime si raggiungono, il dissi stock fallisce.

Può essere anche che lo hai messo male, ma va comunque cambiato perchè sarà insufficiente

per chi volesse una 2060 c'`e da segnalare la INNO3D a prezzo davvero interessante

Mentre la kfa2 1650s è salita di prezzo viene sostituita con la VENTUS che sta a 174

AMD Ryzen 5 3600 a 163 € scarsi spedito da Amazon e venduto da terzi

Sparito subito...sembrava troppo bello in effetti ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tornato disponibile

Ultima modifica:
Non c'è una risposta definitiva a questa domanda, dipende da quanto ti serve il pc e da quando usciranno le schede.
Tranquillo ho abbandonato l'idea di prendere una RTX forse acquisterò una RX5700 XT più che spingere sul RT penso sia meglio usare i 144HZ che non giovano solo lato gaming.

Tranquillo ho abbandonato l'idea di prendere una RTX forse acquisterò una RX5700 XT più che spingere sul RT penso sia meglio usare i 144HZ che non giovano solo lato gaming.
sbaglio enorme prendere una RX adesos a settembre presentano la serie 3000, giochi come Death sttrading hanno già dimostrato l'errore enorme che si commetterà a non avere funzioni come il DLSS nel prox futuro, mettere una "5700xt"per i 144hz è una frase che non ha alcun significato.

LA 2070S è già una scheda che sfrutta bene i 1440p 144hz la 5700xt è una scheda inferiore, anche nelle performance

Ultima modifica:
che io sappia ha i condensatori un pochino al risparmio, non è il massimo come alimentatore, se si vuole un gold ottimo c'è l'antec ea 550 pro;

Prima pagina aggiornata

che io sappia ha i condensatori un pochino al risparmio, non è il massimo come alimentatore, se si vuole un gold ottimo c'è l'antec ea 550 pro;

Prima pagina aggiornata
Ciao, scusa prima pagina aggiornata intendi che quelle build per te sono buone per il gaming attualmente o ad oggi si può fare di meglio? Chiedo perchè dovrei assemblare un PC per mio padre, dico da gaming ma lui non è che gioca per competere solo per divertimento. Con 600€ si può fare un PC da gaming buono o il prezzo è troppo basso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro