• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Le build sono aggiornate giornalmente

E si secondo me attualmente quelle sono 4 build equilibrate per il gamign e difficilemtne si può fare di melgio come rapporto qualità prezzo preestazioni

600 ruo è un pò basso ma se vuoi ci provo e te ne faccio una quelli in prima pagina sono pc per chi aspira almeno ai 60 fps in gaming o giu`di lì un pò ovunque a seconda della risoluzione, quindi il criterio è la potenza grafica

Con un budget limitato puoi`fare così

CPU 3100 125
MOBO b40 pro VDH max 83.99
RAM Ballistix 3600 cl 16 87.92
SSD Silicon power 512 49.79
HDD Toshiba 1TB 38.20
CASE TT v200 55.90
VGA 1650S 183.99
PSU Be quiet 400 52.57

Io non scenderei sotto questa config che viene 677 circa

Se hai bisogno anche della connettività wifi serve anche una scheda pci -ex coem QUESTA

Ultima modifica:

E si secondo me attualmente quelle sono 4 build equilibrate per il gamign e difficilemtne si può fare di melgio come rapporto qualità prezzo preestazioni

600 ruo è un pò basso ma se vuoi ci provo e te ne faccio una quelli in prima pagina sono pc per chi aspira almeno ai 60 fps in gaming o giu`di lì un pò ovunque a seconda della risoluzione, quindi il criterio è la potenza grafica

CPU 3100 125
HDD Toshiba 1TB 38.20
CASE TT v200 55.90
VGA 1650S 183.99
PSU Be quiet 400 52.57

Se hai bisogno anche della connettività wifi serve anche una scheda pci -ex coem QUESTA
Grazie per la risposta, Fortnite e COD Warzone gireranno decentemente con questa config? Cioè questa config che mi hai proprosto è per un gaming senza troppe pretese. Per capirci le impostazioni dei giochi saranno medie-basse? ovviamente 60Hz 1920x1080 max.

Magari anche qualche video editig livello base (esempio: video dal cellulare o GoPro e metterli insieme)?

Grazie, Paolo.

Grazie per la risposta, Fortnite e COD Warzone gireranno decentemente con questa config? Cioè questa config che mi hai proprosto è per un gaming senza troppe pretese. Per capirci le impostazioni dei giochi saranno medie-basse? ovviamente 60Hz 1920x1080 max.

Magari anche qualche video editig livello base (esempio: video dal cellulare o GoPro e metterli insieme)?

Grazie, Paolo.
si è esattamente una config per le tue aspettative

CPU 3100 125
HDD Toshiba 1TB 38.20
CASE TT v200 55.90
VGA 1650S 183.99
PSU Be quiet 400 52.57

Alla fine ho ordinato i pezzi ma al posto della SSD SATA ho preso quello che hai linkato M2 in offerta. Tanto ho visto che la scheda madre supportava gli m2 ?? .

Appena mi arriva il tutto lo assemblo, installo tutto poi ti faccio sapere cosa ne pensa mio padre ma credo che sarà soddisfatto sicuramente ??.

Dovrei anche acquistare il product key di windows 10, ho visto che molti linkano https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/ questa discussione ma 81 pagine ??. Tu sai indicarmi un sito affidabile dove acquistarla?

Grazie, Paolo.

Ultima modifica:
i monito r sono difficilissimi da piazzare mi sa che ti conviene tenertelo come secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro