- Reazioni
- 35,216
- Punteggio
- 253
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i ms in questo caso sono irrilevanti non si tratta di valori realiIl dubbio sul predator é sui 2 ma rispetto al 1 ma dell' msi
sono entrambi g-sync compatibiliUno é g-sinc e uno free-sinc cambia qualcosa o fa lo stesso?
il rapporto qualità prezzo è nettamente a favore di amdScusate, noto che le configurazioni dei PC gaming sono tutti con i Rizen. Ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che per adesso nel multimediale e nel gaming gli Intel spuntano ancora risultati migliori...
basta un 650w ma dipende dal modello deve essere di buona qualitàCiao volevo sapere se con un ryzen 9 3900x xfx rx 5700 xt E auros x570 elite e per forza necessario mettere un alimentatore da 750 w perché ho visto molte build che lo montano ma se vado a vedere i picchi di potenza rientro nel 650 premetto che tengo tutto stock e non faccio overclock e necessario avere un 750 ?
L'areocool lux mi spiace ma è un pessimo ali, non è uno di quelli buoni.Vorrei mettere una scheda madre diversa tipo una X570 ws pro ace perché mia moglie fa workstation e io ci gioco al massimo va bene ? Oppure continuo con auros élite ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E un arecool LuX 650 w 80 bronze plus