• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
si è possibile anche giocarci, ma l'alimentatore io ti consiglio di cambiarlo perchè il lux è davvero pessimo, magari tienilo finchè non hai budget sufficiente, ma quello va cambiato perchè è inaffidabile....

bejh con un ali del genere di tutto di solito si spegne ma potrebbero succedere cose peggiori, non`e un ali buono come ti ho detto e per quel tip[o di build che devi fare tu io non metterei altro che un seasonic (l'antec è un focus ed è il minimo secondo me )

Ma questo benedetto Coil whine sarebbe??
È un ronzio/rumore che viene prodotto da uno o più componenti elettricisti presenti su un PCB all'attraversamento di una tensione.
Il rumore è creato da una "vibrazione" che crea una particolare risonanza e che quindi crea un ronzio/rumore

Ecco un breve video

Stavo guardando degli alimentatori fractal 660 +ion 80 plus platinum va bene ? Costa 50 euro in più nel caso aspetto quello è buono ? Lo consigli ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo chiedere anche se era possibile ultima info per ssd e hd posso mettere su questa scheda madre ws X570 ssd non m2 e hd normale ?

Ultima modifica:
Ciao @crimescene con questa configurazione;

CPU: Ryzen 5 3600.
Scheda Madre: MSI MAG B550 Tomahawk.
RAM: G.Skill 2x8 DDR4-3600 MHz.
SSD: Sabrent Rocket 1TB.
CASE: Cooler Master MasterBox TD500 Mesh.
GPU: XFX RX 480 8GB (Attualmente)
Alimentatore: SilentStorm Cool Zero 650W
Dissipatore: Cooler Master MA410M
Monitor: Asus VC239H (Attualmente)

Pensavo di acquistare entro fino anno la 2070S MSI e il monitor LG linkati da te. Vanno bene o dici di aspettare le nuove uscite GPU?

se devi fare gli acquisti in futuro aspetta non è il momento per valutare cosa comp[rare

Ultima modifica:
Ciao @crimescene con questa configurazione;

CPU: Ryzen 5 3600.
Scheda Madre: MSI MAG B550 Tomahawk.
RAM: G.Skill 2x8 DDR4-3600 MHz.
SSD: Sabrent Rocket 1TB.
CASE: Cooler Master MasterBox TD500 Mesh.
GPU: XFX RX 480 8GB (Attualmente)
Alimentatore: SilentStorm Cool Zero 650W
Dissipatore: Cooler Master MA410M
Monitor: Asus VC239H (Attualmente)

Pensavo di acquistare entro fino anno la 2070S MSI e il monitor LG linkati da te. Vanno bene o dici di aspettare le nuove uscite GPU?

Anche io sono in attesa per comprare quelle due parti... la mia vga funziona solo tramite uscita vga(con colori sballati)e non dalla hdmi, inoltre sto cercando win10 perchè col 7 non funziona. In più non riesco a clonare un hd con su win8 sull'SSD...

Appena scende un po' di prezzo, mi attrezzo!

Mamma mia il dissi stock del ryzen è terrificante ? rumba a 95° in un nano secondo se si prova prime95...
È meglio raffreddare ad acqua o a piastra? Vengo da un thermalright macho rev a che col i7 4770k non è mai andato oltre i 65° con gli stress test...

Thermalright questo dissipa mica di più e costa uguale? Perchè più stretti non son peggio?
Calcola che ho il case bombato sul lato cpu/dissi, ci stava il mio macho.. e in totale ho 7 ventole collegate al case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro