• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Ma per far funzionare i led di quella scheda video serve collegarli alla scheda madre o c'è un altro modo?
no no i led funzionado direttamente collegando la scheda l pci express, per cambiare colore basta dragon center

Se poi hai una scheda MSI con dragon center sincronizzi tutto

I led funzionano anche solo collegando la scheda e dando corrente, per personalizzarli bisogna scaricare mystic light dal sito di msi. Se hai una mobo MSI non escludo che tu possa pilotarli direttamente dal bios

Ah ok, quindi volendo posso farli accendere anche senza controllarli, perché ho una mobo msi ma mi servirebbe uno splitter per i led rgb che per ora non penso di comprare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no no i led funzionado direttamente collegando la scheda l pci express, per cambiare colore basta dragon center

Se poi hai una scheda MSI con dragon center sincronizzi tutto

Ah allora con la mia scheda non dovrei avere problemi

non ti servono splitter, tranquillo la scheda la metti e funziona in RGB scarichi dragon center e setti il colore che vuoi, facile facile

un pochino si di solito sta a 90 ma è un ottimo alimentatore e vale anche quei soldi.

mettici 30 euro in più e prendi il top assoluto, questo ha garanzia 12 anni

puoi spendere meno allora

stessa piattaforma del focus ma semi modulare il CORE

E' sempre un gold garantito 7 anni

Se puoi aspettare c'è il G2 preniotabile al prezzo minimo garantito
Grande alimentatore

Grazie ancora. Avevo vagliato le varie opzioni però volevo un alimentatore modulare. Per quanto riguarda il G2 (che avevo preordinato proprio oggi) stavo facendo delle ricerche e ho visto che è un ali molto datato, inoltre non è disponibile e chissa quando tornerà, per una differenza di 16€ prendo il seasonic venduto e spedito da amazon in arrivo domani... Mi sembra la migliore scelta

ok ti ho dato delle opzioni comunque sono tutti molto buoni, come cadi cadi in piedi

Che sia datato il g2 non ha molta importanza è un alimentatore seconso me migliore del g3, se lo fanno preordinare significa che probabilmente qualche pezzo arriverà

MA il focus comunque è un ottima scelta

ok ti ho dato delle opzioni comunque sono tutti molto buoni, come cadi cadi in piedi

Che sia datato il g2 non ha molta importanza è un alimentatore seconso me migliore del g3, se lo fanno preordinare significa che probabilmente qualche pezzo arriverà

MA il focus comunque è un ottima scelta

Guarda ho fatto il preordine anche della MSI B450 GAMING PLUS MAX, oggi mi hanno comunicato il 7 agosto come data di consegna prevista :suicidio: Vorrei acquistarla venduta e spedita da amazon ma l'attesa è folle...

anche a me solita cosa quando l'avevo ordinata... però arrivò 15 giorni prima del previsto
Guarda ho fatto il preordine anche della MSI B450 GAMING PLUS MAX, oggi mi hanno comunicato il 7 agosto come data di consegna prevista :suicidio: Vorrei acquistarla venduta e spedita da amazon ma l'attesa è folle...

Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Da segnalare l'ottimo prezzo per la ZOTAC MINI 530 euro circa compresa la spedizione per una 2070S

Torna anche la 1660S EVGA
Non fatevi ingannare che abbia una sola ventola, ha un dissipatore enorme

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro