• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
E; buono ma non è disponibile per questo ho messo l'altro.

da segnalare oggi la 2080S palit a prezzo davvero buono triventola sotto gli 800

inoltre disponibile da 2 luglio ma prenotabile a prezzo interessante l'ottimo EVGA supernova GQ 650 a soli 90 euro

Ma per
Quanto riguarda la rtx 2060 s qual è meglio, quella di casa Asus oppure msi e soprattutto quale msi la x o la z , O ce ne sono di migliori ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

dipende dal prezzo non esiste una 2060S "milgiore" il chip grafico è sempre quello ed a meno di grossi errori progettuali non ha senso nemmeno chiederselo.

Ci sobno altre cose che si devono guardare come la garanzia post vendita e il tipo di supporto.

Per la 2060Super io ti consilgio QUESTA EVGA come scritto in prima pagina in quanto sono cstruite bene e hanno un anno di garanzia aggiuntiva

Oppure la PNY

in questo caso la EVGA è preferibile ha ha 2 anni di garaznia piena amazon e un anno in piu`da EVGA, inoltre si può smontare e ripastare

Come performance tra le varie 2060S cambia pochissimo

Ciao a tutti!
Finalmente oggi ho iniziato ad assemblare il pc! Per il montaggio dei componenti per il momento no problem!

Primo dubbio che ho, cavi alimentatore (prime ultra gold) per la CPU. La scheda madre ha un blocco pin da 8, mentre con l’alimentatore ho due blocchetti da 4 separati. Necessito di un adattatore o posso mettere i due uno accanto all’altro? Hmmm tra il montaggio ed il caldo mi è venuto questo dubbio enorme !

non vedoil rayzen 7 tra i processori proposti c'é una ragione?
perche non ha senso in gamign spendere almeno 200 euro in più (compreso al scheda madre) per mettere un 3700x non è un processore pensato per il gamign ma a scopo produttivo, e non ha alcun senso metterlo su una build da gaming anche epr quello che riguarda lo streaming

Il il 3700x ha un senso solo se si ha uno scopo di tipo professionale o se si è ovviamente un creatore di contentui tano che si ha bisogno di un processore che faccia aumentare la produttività altriementi un gamer può benissimo risparmiarsi quei soldi e pensare ad una scheda video o un montiro migliore piuttosto che investire su un processore come il 3700x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro