• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Tu lo usi anche con la play 5?

Un amico vorrebbe comprarlo per quella è pc quando potrà fare l'upgrade con vga a orezze umane

Ha il dubbio sullo scaling della ps5, se è sempre da up da 1080 o anche down da 4k a seconda delle impostazioni

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tu lo usi anche con la play 5?

Un amico vorrebbe comprarlo per quella è pc quando potrà fare l'upgrade con vga a orezze umane

Ha il dubbio sullo scaling della ps5, se è sempre da up da 1080 o anche down da 4k a seconda delle impostazioni

certo lo uso e va benissimo non è lo stesso modello ma quello dell'anno scorso (il mio) ma come monitor per ps5 va bene

certo lo uso e va benissimo non è lo stesso modello ma quello dell'anno scorso (il mio) ma come monitor per ps5 va bene
Ottimo grazie. Attualmente ha una 1060 e un 6700k. Lui voleva fare a inizio anno prossimo l'upgrade ti tutto tranne vga dato che non si trovano. Secondo te ha senso o meglio aspettare di fare tutto quando ci saranno pure le vga disponibili?

Ottimo grazie. Attualmente ha una 1060 e un 6700k. Lui voleva fare a inizio anno prossimo l'upgrade ti tutto tranne vga dato che non si trovano. Secondo te ha senso o meglio aspettare di fare tutto quando ci saranno pure le vga disponibili?

beh se ha la ps5 il monitor secondo me si può anche prendere, lo sfrutti e la ps5 su quel pannello si vede molto bene.

Non c'è una risposta giusta in relatà può anche aspettare

beh se ha la ps5 il monitor secondo me si può anche prendere, lo sfrutti e la ps5 su quel pannello si vede molto bene.

Non c'è una risposta giusta in relatà può anche aspettare
Anche io avrei bisogno di un monitor per la mia PS5, però vorrei chiederti, lato audio come fai ? Sei per forza obbligato a utilizzare le cuffie, giusto ?

Ti ringrazio, a tal proposito volevo chiederti, potresti farmi un elenco di monitor che secondo te sono perfetti per la PS5 ? Così almeno mi faccio un'idea di prezzi
ho fatto una recensione QUI

Dove ci sono anche dei consigli riguardo ai monitor e una lista di modelli sicuramente compatibili QHD
In ogni modo adesso come adesso il migliore è L'LG a 375

Pubblicità
Pubblicità
Indietro