Domanda, ma se opto per un full tower il problema spazio lo risolvo?va bene attento però che l'artic entri perchè è leggermente alto, a volte cozza contro le ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda, ma se opto per un full tower il problema spazio lo risolvo?va bene attento però che l'artic entri perchè è leggermente alto, a volte cozza contro le ram
non dovrebbero esserci problemi ma dipende dal case molto e dalla mobo che mettiDomanda, ma se opto per un full tower il problema spazio lo risolvo?
Tu lo usi anche con la play 5?
certo lo uso e va benissimo non è lo stesso modello ma quello dell'anno scorso (il mio) ma come monitor per ps5 va beneTu lo usi anche con la play 5?
Un amico vorrebbe comprarlo per quella è pc quando potrà fare l'upgrade con vga a orezze umane
Ha il dubbio sullo scaling della ps5, se è sempre da up da 1080 o anche down da 4k a seconda delle impostazioni
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie. Attualmente ha una 1060 e un 6700k. Lui voleva fare a inizio anno prossimo l'upgrade ti tutto tranne vga dato che non si trovano. Secondo te ha senso o meglio aspettare di fare tutto quando ci saranno pure le vga disponibili?certo lo uso e va benissimo non è lo stesso modello ma quello dell'anno scorso (il mio) ma come monitor per ps5 va bene
beh se ha la ps5 il monitor secondo me si può anche prendere, lo sfrutti e la ps5 su quel pannello si vede molto bene.Ottimo grazie. Attualmente ha una 1060 e un 6700k. Lui voleva fare a inizio anno prossimo l'upgrade ti tutto tranne vga dato che non si trovano. Secondo te ha senso o meglio aspettare di fare tutto quando ci saranno pure le vga disponibili?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Anche io avrei bisogno di un monitor per la mia PS5, però vorrei chiederti, lato audio come fai ? Sei per forza obbligato a utilizzare le cuffie, giusto ?beh se ha la ps5 il monitor secondo me si può anche prendere, lo sfrutti e la ps5 su quel pannello si vede molto bene.
Non c'è una risposta giusta in relatà può anche aspettare
Puoi utilizzare sta le cuffie che delle casse esterne, il monitor ha un uscita audio.Anche io avrei bisogno di un monitor per la mia PS5, però vorrei chiederti, lato audio come fai ? Sei per forza obbligato a utilizzare le cuffie, giusto ?
Ti ringrazio, a tal proposito volevo chiederti, potresti farmi un elenco di monitor che secondo te sono perfetti per la PS5 ? Così almeno mi faccio un'idea di prezziPuoi utilizzare sta le cuffie che delle casse esterne, il monitor ha un uscita audio.
ho fatto una recensione QUITi ringrazio, a tal proposito volevo chiederti, potresti farmi un elenco di monitor che secondo te sono perfetti per la PS5 ? Così almeno mi faccio un'idea di prezzi