Ma infatti la mia non è tanto una necessità quanto uno "sfizio". Mi consigliereste un'ottima mini itx?secondo me non ti conviene hai ancora un bel PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti la mia non è tanto una necessità quanto uno "sfizio". Mi consigliereste un'ottima mini itx?secondo me non ti conviene hai ancora un bel PC
mi ricordi che processore hai?Ma infatti la mia non è tanto una necessità quanto uno "sfizio". Mi consigliereste un'ottima mini itx?
mi ricordi che processore hai?
E'il 3600?
ok è lo stesso
ricordavo che era un ryzen non ricordavo quale
Come mini itx la STRIX B550-i Gaming va bene
ricordami che dissipatore hai esattamente
Avrei bisogno di un aiuto.
Sto acquistando i pezzi per la configurazione fhd del topic
(CPU AMD Ryzen 5600x, mb msi b550, RAM crucial ballistix 3600 MHz, mid tower fractal, alimentatore focus gx-550 e dissipatore noctua nh-u12s).
Ovviamente non ho intenzione di acquistare una rtx 3060 a 1000€, quindi volevo chiedervi che scheda video mettergli, in attesa di tempi migliori, che non costi più di 300€?
Mi serve per temporeggiare sinché i prezzi non torneranno normali. La 1660 super monta sulla configurazione che ho scelto ?Dipende cosa riesci a trovare. In ogni caso al giorno d'oggi non scenderei sotto una 1660super
Si certo che montaMi serve per temporeggiare sinché i prezzi non torneranno normali. La 1660 super monta sulla configurazione che ho scelto ?
scheda video difficile da trovare adesso, puoi mettere un 5700G al posto del 5600xAvrei bisogno di un aiuto.
Sto acquistando i pezzi per la configurazione fhd del topic
(CPU AMD Ryzen 5600x, mb msi b550, RAM crucial ballistix 3600 MHz, mid tower fractal, alimentatore focus gx-550 e dissipatore noctua nh-u12s).
Ovviamente non ho intenzione di acquistare una rtx 3060 a 1000€, quindi volevo chiedervi che scheda video mettergli, in attesa di tempi migliori, che non costi più di 300€?
Che cambia rispetto al 5600x?scheda video difficile da trovare adesso, puoi mettere un 5700G al posto del 5600x