• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
ok un attimo che controllo

non dovrebbero esserci problemi nè per quello che riguarda il case ne per quello che riguarda la scheda madre

Il TT tower 100 è sicuramente bello ma non ti conviene fare un cambio del genere secondo me

Avrei bisogno di un aiuto.
Sto acquistando i pezzi per la configurazione fhd del topic
(CPU AMD Ryzen 5600x, mb msi b550, RAM crucial ballistix 3600 MHz, mid tower fractal, alimentatore focus gx-550 e dissipatore noctua nh-u12s).

Ovviamente non ho intenzione di acquistare una rtx 3060 a 1000€, quindi volevo chiedervi che scheda video mettergli, in attesa di tempi migliori, che non costi più di 300€?

(CPU AMD Ryzen 5600x, mb msi b550, RAM crucial ballistix 3600 MHz, mid tower fractal, alimentatore focus gx-550 e dissipatore noctua nh-u12s).

Ovviamente non ho intenzione di acquistare una rtx 3060 a 1000€, quindi volevo chiedervi che scheda video mettergli, in attesa di tempi migliori, che non costi più di 300€?

Dipende cosa riesci a trovare. In ogni caso al giorno d'oggi non scenderei sotto una 1660super

scheda video difficile da trovare adesso, puoi mettere un 5700G al posto del 5600x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro