- Reazioni
- 35,155
- Punteggio
- 253
aggiunto anche config intel 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, hai da consigliarmi delle ventole non RGB (che preferirei evitare), sempre per quel determinato case.OFFERTONA BF 5000D a 119
E'un super affare ci devi aggiungere delle ventole però ma il case 5000d è un top
Puoi aggiungere un kit di 3 ventole della CORSAIR
Avresti la versione airflow del 5000X pagata comuqnue poco
certo ARTIC p12Ciao, hai da consigliarmi delle ventole non RGB (che preferirei evitare), sempre per quel determinato case.
lo consigliamo perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzoScusate ma ho notato che l'hard disk meccanico consigliate il Toshiba P300. Lo consigliate perchè a quanto ho visto è l'unico che va a 7200 rpm? Ho notato che i WD Blue viaggiano a 5400 rpm... Ci sono alternative?
affidabilità invece? Cosa dicono?lo consigliamo perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo
affidabilità invece? Cosa dicono?
Le schede video sono estremamente costoseciao a tutti, stavo considerando di aggiornare il mio pc (6 anni compiuti e solo la gpu è stata aggiornata) quindi prima di iniziare a guardarmi in giro e fare domande sulla configurazione mi chiedevo, com'è la situazione riguardo disponibilità dei componenti e prezzi? mi conviene aspettare?
se vuoi delle prolunghe cavi sleevate puoi mettere QUESTECiao a tutti e buon anno!?
Stavo pensando di reperire uno di quei set di cavi/prolunghe che collegano l'alimentatore ai vari componenti (mobo, scheda grafica, ecc..) dal momento che i cavi in dotazione sono corti, molto "ciccioni" e poco maneggevoli.
Avete consigli da darmi? Modelli da consigliare o evitare? Cose magari banali che potrei non avere considerato?
Grazie!