3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
lol :lol:

gabry sorry mi intendo poco di ati ... so che bisognava modificare dei valori in un file di configurazione di afterburner ma non su tutte funzionava ...
prova a fare qualche ricerchina su google

Tanto per capirci migliorerei di molto il mio bench se cambiassi il vcore... penso che nell'ultimo abbia fatto più o meno il massimo che potessi fare... almeno penso...

Tanto per capirci migliorerei di molto il mio bench se cambiassi il vcore... penso che nell'ultimo abbia fatto più o meno il massimo che potessi fare... almeno penso...

Gabri ho sbloccato il voltaggio da me (in settings c'è da flaggare una casella)

Ho aumentato di 100punti. Ecco mia escalation

3d%2011%203600points.jpg

Secondo posto tra gli x3 e medesima scheda
http://3dmark.com/search?resultTypeId=232&linkedDisplayAdapters=1&cpuModelId=920&chipsetId=619

Primo al 3d 06 ora sono fermo a 19mila punti
http://3dmark.com/search?resultTypeId=14&linkedDisplayAdapters=1&cpuModelId=920&chipsetId=619

Strano cavolo... A me non va... eppure non è difficile spunto le tre informazioni... poi chiudo riapro ed è sempre uguale... cavolo sapete mica come mai?? :/

Io l'ho fatto per la prima volta, ho riavviato il programma ed era abilitato. Di sicuro c'è da modificare qualcosa in un file di configurazione. Almeno 50mhz li ho presi, non so mettendolo a tutta paletta a quanto arriva.

No ora provo con qualche versione meno recente.. cmq non so se vi possa interessare ma leggendo su un sito proprio ora penso sia un conflitto di smart doctor... :/

Già.. leggevo su un forum in inglese... /www.overclock.net/ati/861293-release-msi-afterburner-max-voltage-unlocker-7.html&ei=qI8gTemtBdaO4gbo_tzODw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCkQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dmsi%2Bafterburner%2B2.0%2Bvcore%2Bnot%2Bblocked%26hl%3Dit%26biw%3D1920%26bih%3D861%26prmd%3Divnsfd
Faccio che mettermi il cuore in pace perchè sto sclerando e mi sta venendo un nervoso pazzesco.. ho comprato la asus proprio per questo motivo... -__-

Se usassi smart doctor cosa ne pensate a quanto potrei portarlo il vcore??

Già.. leggevo su un forum in inglese... /www.overclock.net/ati/861293-release-msi-afterburner-max-voltage-unlocker-7.html&ei=qI8gTemtBdaO4gbo_tzODw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCkQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dmsi%2Bafterburner%2B2.0%2Bvcore%2Bnot%2Bblocked%26hl%3Dit%26biw%3D1920%26bih%3D861%26prmd%3Divnsfd
Faccio che mettermi il cuore in pace perchè sto sclerando e mi sta venendo un nervoso pazzesco.. ho comprato la asus proprio per questo motivo... -__-

Se usassi smart doctor cosa ne pensate a quanto potrei portarlo il vcore??

Io aumenterei di un 50millivolt. Almeno sulla mia ho fatto così.
Ricordati la ventilazione, se guardi i miei screen arrivavo a 58 ma gia sentivo un odore che non mi piaceva.

ragazzi la ventilazione come uso normale con una 5870... a quanto la dovrei settare... tipo ora mi si è riavviato il pc perchè penso si sia surriscaldata, mi è uscita una schermata blu... mi guardavo un bluray e la ventola stava a 21%... -__-

ragazzi la ventilazione come uso normale con una 5870... a quanto la dovrei settare... tipo ora mi si è riavviato il pc perchè penso si sia surriscaldata, mi è uscita una schermata blu... mi guardavo un bluray e la ventola stava a 21%... -__-

E te lo credo! C'è un vulcano li dentro.

Se vedi le mie schermate ho attivato l'opzione accanto la ventola AUTO e cliccato sul disegnino con scritto user define. Ti deve diventare verde la barra della ventola.
Vai nei settaggi, guardi il paragrafo ventola e sposti la rotazione in funzione della temperatura come preferisci.

Io la tengo che giri al 100% a 60 gradi e un minimo del 30% a 20gradi.
Se diventa fastidioso il 100% portalo a 70.
Hai la ventola piccola che butta fuori dietro il pc o la ventola centrale grande come da me?
Quelle piccoline fanno un rumore assurdo... IMHO meglio il rumore ma il pc fresco, tanto da me se ne sta dietro la TV

Dalle foto ho visto che hai la ventolina malefica....
Non è un gran sistema di dissipazione sulla 460 hanno lavorato meglio

asus_gtx460.jpg

Sembra il carter che c'è sopra il tosaerba ma raffredda bene.

Le schermate blu con le scritte bianche riguarda il malfunzionamento o del processore o delle ram, quando va in crash la scheda video si blocca l immagine o compare una schermata di un colore come marrone celeste ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro