3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
Mi spiace... io dal 2000 al 2005 ho avuto una asus bx440 del pentium III 500mhz.
Dal 2005 al 2010 la Asus a8n-sli deluxe su amd 64 3000+ (grandi soddisfazioni) ed ora dal settembre 2010 la Asrock Extreme 3. Maiavuto un problema su miei PC. Qui sul pc di internet ho sempre una Asus a7v.
Fidati, va come per le macchine: chi tanto bene e chi tanto male.

io ho la tua stessa mobo x58... diciamo qualità prezzo è ottima, anche per quello che offre.. avrò avuto fortuna..ora andro di asus rampage III , non tengo in considerazione la gigabyte per una questione di estetica.. il rosso regna sovrano all'interno del case.. ehhe :p

Ma lasciarla un'ultima volta in RMA? O mettere una scheda audio pci?

Se funziona io risparmierei per il cross!

Con la scheda audio sono apposto.. Ho preso la asus essence stx... veramente formidabile.. Era scaduto il termine, contattai il sito.. erano passati circa 4 mesi... :(

Salve a tutti ragazzi, vi seguo da moltissimo tempo, anche se mi sono reg. da qualche mese, mi sto godendo questo spazio di bench e giacche' ne ho fatto uno io, son riuscito ad abilitare lo SLI ma come è stato gia' detto fa dei sfarfallii, cmq ho postato il link, filtri tutti disattivati..:ok:
Link: Imageshack - dwm2011010402491112.jpg
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot.png

Ciao e benvenuto, di solito i test si fanno in "default settings".
Mi sembri in linea con l'utente "xbea" che a parte i nostri cul de sac in giro per il forum sa il fatto suo. :-)
Sotto suo consiglio ho installato ieri i driver 263.14 disponibili sul sito gainward (non so se anche in quello nvidia) anche per gtx 460. Vanno veramente bene.

Per caso hai MSI afterburner, le vga sono in overclock?

Salve a tutti ragazzi, vi seguo da moltissimo tempo, anche se mi sono reg. da qualche mese, mi sto godendo questo spazio di bench e giacche' ne ho fatto uno io, son riuscito ad abilitare lo SLI ma come è stato gia' detto fa dei sfarfallii, cmq ho postato il link, filtri tutti disattivati..:ok:
Link: Imageshack - dwm2011010402491112.jpg
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot.png

cerca i driver 266.44 ... spariscono gli sfarfallamenti delle luci e gira preciso in ogni fase del test... guadagni anche svariati punti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro