3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
Calma calma calma!!!
Quel bench è fatto con un X6, ma se guardate nei dettagli negli score ci sono una marea di punteggi sbalati. tipo 359859083 punti e roba varie.
Ci gioco quello che volete che è stato usato un hex editor o simili. Non ha senso.

Ma non ho capito.. state parlando del mio bench?? Perchè ho una normalissima 5870... ma non penso vi riferiate al mio... Ps: riguardo al mio con il punteggio cosa dite??

Ma non ho capito.. state parlando del mio bench?? Perchè ho una normalissima 5870... ma non penso vi riferiate al mio... Ps: riguardo al mio con il punteggio cosa dite??

No, parlavano di un result che ho trovato io di 21mila punti con una singola scheda.
In sintesi sul sito ci sono questi valori. Che niubbone, mi piacerebbe conoscerlo!
Detailed scores

3DMark Score
P21624
Graphics score
31396848
Physics Score
5613
Combined Score
5129
GraphicsTest1
137855.5 FPS
GraphicsTest2
135354.75 FPS
GraphicsTest3
134730.11 FPS
GraphicsTest4
138157.95 FPS
PhysicsTest
17.82 FPS
CombinedTest
23.86 FPS

Gabry per quanto riguarda te la 5870 è gia un buon andare ed è tuttora una delle migliori schede. Appena rulli di nuovo posta lo screen. Puoi salire ancora senza fatica.

Quotone.

3700 di core
2400 di NB
2200 di HT.

L'ht serve alzarlo solo con SLI. L'NB solo con memorie ultraveloci.
Dopo 6.5 miliardi di prove ho visto che almeno sul mio triciclo di X3 questa è la configurazione che mi da più punti tra i vari bench. Con l'FSB a 250 aniché 200 qualcosa perdo. Dovrei prendere un X4 970.

io avevo provato con i vecchi amd am2 .vari fx-62 9600 9950 , aumentando da moltiplicatore o da bus non cambiava di molto

io avevo provato con i vecchi amd am2 .vari fx-62 9600 9950 , aumentando da moltiplicatore o da bus non cambiava di molto

Io mi volevo comprare l'FX-60 su 939... poi visto il prezzo sempre oltre i 200euro con gli stessi soldi ho fatto un pc completo :-).

Ho fatto una rullata con processore a defaul e scheda in OC passo da 3500 a 3300. Ho provato anche a 3800mhz (prima si riavviava... con 1.6Volt no) ma si ferma a 3500.
Rispetto gli altri X3 720 però ho CPU physix più alto. Tutti provano da 3400 a 3600.

Io mi volevo comprare l'FX-60 su 939... poi visto il prezzo sempre oltre i 200euro con gli stessi soldi ho fatto un pc completo :-).

Ho fatto una rullata con processore a defaul e scheda in OC passo da 3500 a 3300. Ho provato anche a 3800mhz (prima si riavviava... con 1.6Volt no) ma si ferma a 3500.
Rispetto gli altri X3 720 però ho CPU physix più alto. Tutti provano da 3400 a 3600.

soket 939 ho avuto un fx-57 ma non saliva una mazza cosi come anche l fx-60 ,dual core a 90nm!!

con fx-57 2800mhz il massimo che ho raggiunto e stato 3000mhz vcore default e 3200 con +0.3v !!

andava piu forte il 3700+ core venice in oc

immaginequw.png

http://img513.imageshack.us/g/immaginequw.png/
immaginequw.png

date un occhio ... ;)

LOL, il tuo processore fa ESATTAMENTE il doppio del mio come physix score e il triplo dei frame nel medesimo test. Negli altri hai un vantaggio di 4-5 frame, la 5870 va abbondantemente più della mia gtx 460 768mb.
Stesso risultato per questo X3 con 5870... Result
Mi sa che puoi salire di core della scheda video, e abbassare le memorie. Qui ci sono dei settaggi e vedo che gira a
Core clock
1080 MHz Memory clock
1275 MHz

Non conoscendo la 5870 non so se sia troppo per il core, ma le memorie direi che le puoi abbassare di 100mhz per fare salire meglio il core.

Come CPU sei gia molto alto.

Result. Anche qui rulla a 1100mhz la GPU

Poi scusa.... 82gradi??? è un botto. io per il test la metterei in manuale al 100% la ventola. La mia con controllo automatico non ha mai passato i 51-52.
IMHO con ventola al 100% si aumenta la stabilità... vorrei trovare un programma simile anche per la ventola CPU, ma non ho mai trovato nulla di serio.

Non ho capisco, mi conisigli quando faccio i bench di metterla al massimo?? Io ora ho trovato questa stabilità e la tengo a 25/30% perchè la uso come daily... se no fa troppo rumore.... :/ Per il resto ora provo un attimo a salire con la vga anche se non ho capito ancora molto, con msiafter non posso cambiare il vcore mentre con smart doctor si... :S

Non ho capisco, mi conisigli quando faccio i bench di metterla al massimo?? Io ora ho trovato questa stabilità e la tengo a 25/30% perchè la uso come daily... se no fa troppo rumore.... :/ Per il resto ora provo un attimo a salire con la vga anche se non ho capito ancora molto, con msiafter non posso cambiare il vcore mentre con smart doctor si... :S

Si, se sali parecchi di mhz la ventilazione ti conviene metterla in manuale e tenerla al massimo (dopo la rimetti come prima, assieme alle altre frequenze).
Ad occhio e sboccia il tuo limite è 5mila.

Come hai ben capito il bench alla fine non serve a nulla, se non a divertirsi a trovare il massimo del sistema. Personalmente io non provo mai la stabilità per i bench, la cosa che mi importa è che termini il test perché nel daily la scheda video la tengo sempre a default.
A me piace fare sfiammare il processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro