Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho capito.. state parlando del mio bench?? Perchè ho una normalissima 5870... ma non penso vi riferiate al mio... Ps: riguardo al mio con il punteggio cosa dite??
ma salgo sia con la vga sia con il procio??
Quotone.
3700 di core
2400 di NB
2200 di HT.
L'ht serve alzarlo solo con SLI. L'NB solo con memorie ultraveloci.
Dopo 6.5 miliardi di prove ho visto che almeno sul mio triciclo di X3 questa è la configurazione che mi da più punti tra i vari bench. Con l'FSB a 250 aniché 200 qualcosa perdo. Dovrei prendere un X4 970.
io avevo provato con i vecchi amd am2 .vari fx-62 9600 9950 , aumentando da moltiplicatore o da bus non cambiava di molto
Io mi volevo comprare l'FX-60 su 939... poi visto il prezzo sempre oltre i 200euro con gli stessi soldi ho fatto un pc completo :-).
Ho fatto una rullata con processore a defaul e scheda in OC passo da 3500 a 3300. Ho provato anche a 3800mhz (prima si riavviava... con 1.6Volt no) ma si ferma a 3500.
Rispetto gli altri X3 720 però ho CPU physix più alto. Tutti provano da 3400 a 3600.
Non ho capisco, mi conisigli quando faccio i bench di metterla al massimo?? Io ora ho trovato questa stabilità e la tengo a 25/30% perchè la uso come daily... se no fa troppo rumore.... :/ Per il resto ora provo un attimo a salire con la vga anche se non ho capito ancora molto, con msiafter non posso cambiare il vcore mentre con smart doctor si... :S