3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
Le schermate blu con le scritte bianche riguarda il malfunzionamento o del processore o delle ram, quando va in crash la scheda video si blocca l immagine o compare una schermata di un colore come marrone celeste ecc...

Confermo.
Con la scheda video infatti a me si fermava solo il bench e tornava a windows con un errore, questo non toglie che avevo visto temperature molto alte nelle sue schermate.

Per il resto da bios bisogna guardare che le memorie non passino la specifica (con le memorie si guadagna ben poco) e che il voltaggio della CPU sia sufficiente.
Visto che va a quasi 4mila con un i7 920 solo per i bench non starei a stressarlo con inutili test di stabilità.

ecco.. allora ragazzi faccio che alla prossima schermata blu mi procuro di macchina fotografica e la posto in modo da potermi aiutare... :S
Grazie di cuore, intanto ho seguito il tuo consiglio mirko impostando al meglio il fan... ;)

ecco.. allora ragazzi faccio che alla prossima schermata blu mi procuro di macchina fotografica e la posto in modo da potermi aiutare... :S
Grazie di cuore, intanto ho seguito il tuo consiglio mirko impostando al meglio il fan... ;)

Sei riuscito con il grafico con il punto di partenza e di arrivo? Carino vero?
Vedrai che le temperature le butti giu... almeno dicono tutti che le GTX sono dei forni, non so il gf100, ma il mio 104 con il sistema stock non passa i 52, 58 con i volt al massimo.
Secondo me potrei arrivare anche a 950 dai 675 originali, ste gtx salgono da Dio.
Sono curioso di sapere come andranno i 28 nanometri.

Una cosa non ho ben capito, al 3d 11 con x3 720 sono al secondo posto con 3600punti (tra gli x3 e 460), per curiosità ho guardato gli i7 con singola gtx 460 e leggo anche dei 7mila punti.
Ma è possibile? Tralasciando il punteggio del phisix che solo da gabry fa 30frame e io mi fermo a 11 anche come punteggio della grafica vedo delle cose assurde.

Result

Gabry era a quasi 4ghz, qui gira molto più basso, ma con una 460 che dovrebbe andare meno di una 5870.
Qualcuno mi sa spiegare ste cose? Perché se c'è il modo di barare che gusto c'è?

Vedrai che le temperature le butti giu... almeno dicono tutti che le GTX sono dei forni, non so il gf100, ma il mio 104 con il sistema stock non passa i 52, 58 con i volt al massimo.
Secondo me potrei arrivare anche a 950 dai 675 originali, ste gtx salgono da Dio.

Una cosa non ho ben capito, al 3d 11 con x3 720 sono al secondo posto con 3600punti (tra gli x3 e 460), per curiosità ho guardato gli i7 con singola gtx 460 e leggo anche dei 7mila punti.
Ma è possibile? Tralasciando il punteggio del phisix che solo da gabry fa 30frame e io mi fermo a 11 anche come punteggio della grafica vedo delle cose assurde.

Result

Gabry era a quasi 4ghz, qui gira molto più basso, ma con una 460 che dovrebbe andare meno di una 5870.
Qualcuno mi sa spiegare ste cose? Perché se c'è il modo di barare che gusto c'è?
probabilmente era in sli è non viene riconosciuto dal 3d mark 11, io con la mia gtx 480 faccio 6190 a 900 mhz, quindi sono più che sicuro che con una 460 a 800 Mhz non può fare 7000 punti !!! :lol:

Result

Conoscevo user define, ma in impostazioni in fan trovo solo la casella per far si che ci sia un "auto fan" con MSI e non posso impostare i gradi manualmente.. al contrario invece con smart doctor posso tranquillamente... Cavolo, vorrei tnt che i due programmi si unissero, la facilità e la grafica di uno con la praticità dell'altro... :p

Conoscevo user define, ma in impostazioni in fan trovo solo la casella per far si che ci sia un "auto fan" con MSI e non posso impostare i gradi manualmente.. al contrario invece con smart doctor posso tranquillamente... Cavolo, vorrei tnt che i due programmi si unissero, la facilità e la grafica di uno con la praticità dell'altro... :p

Da me ho la fortuna che va da Dio. Scusa eh, ma non puoi usare solo smart doctor?
Non conosco il programma ma sembra che abbia tutte le funzionalità.

Con smart doctor mi sono spinto un po in la.... va che bench... e pensare che la vga anche in default non va affatto male, ci sto giocando a pes ora... come temp intendo...

immaginelgj.png

Da me ho la fortuna che va da Dio. Scusa eh, ma non puoi usare solo smart doctor?
Non conosco il programma ma sembra che abbia tutte le funzionalità.

Si userò quello... Ho scoperto il problema.. sta nella mia ati asus v2 ... ho letto e tutti hanno lo stesso problema.. penso sia un problema di bios ma di certo non lo cambio con quello matrix.... ho visto sul sito della asus e c'è sl quello disponibile... mi adatterò a smart doctor .... :p

ma no, il pc sta 24/7 sempre con OC sulla cpu... pensare che prima stavo poco sopra ... poi riflettendo non mi serviva a nulla quindi sto stabile a 3.9... Ho H70...
Pensa che prima stavo anche in OC poco sotto questo bench con la vga... poi per paura e per il motivo che i giochi che uso non ne valeva la pena la tengo sempre com'era in default... ;)

Thanks.. ora pochi giorni e mi prendo il cross.. aspettavo solo che si abbassavano un po i prezzi.. non esiste che la asus normale sta a 240 e la v2 dai 320 in su... sono uguali cambia proprio poco... e io per estetica la voglio uguale!!! :p
Ho sbagliato solo a prendere la scheda madre, tornassi indietro una asrock non la riprendo più...

Thanks.. ora pochi giorni e mi prendo il cross.. aspettavo solo che si abbassavano un po i prezzi.. non esiste che la asus normale sta a 240 e la v2 dai 320 in su... sono uguali cambia proprio poco... e io per estetica la voglio uguale!!! :p
Ho sbagliato solo a prendere la scheda madre, tornassi indietro una asrock non la riprendo più...

Hai il problema che ti mura il base clock?
Le asrock vanno bene per AMD, ma poi dipende tutto quello che uno deve fare.
La mia ad esempio è fata molto bene sopratutto per lo sblocco dei core e anche l'overclock.

La differenza principalmente la fa il chipset, poi la marca.

Hai il problema che ti mura il base clock?
Le asrock vanno bene per AMD, ma poi dipende tutto quello che uno deve fare.
La mia ad esempio è fata molto bene sopratutto per lo sblocco dei core e anche l'overclock.

La differenza principalmente la fa il chipset, poi la marca.

Fosse solo quello il problema... Si da il caso che su 5 fissi che ho avuto ho sempre preso asus... Conta che ero in un periodo nero come cash e mi mancava solo la mobo, per il resto avevo già tutto... Quindi ho fatto la fregatura.. il top è stato; sembra fatto apposta, dopo i giorni di fine RMA possibili mi si è rotta inspiegabilmente la scheda audio interna... sinceramente mi ha dato fastidio come cosa parecchio.. ne ho presa una che vale come la mobo (asus essence stx)... poi nn esiste che il pezzo meno costoso sia la mobo.. ho fatto proprio una brutta scelta... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro