3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
Capito.. ma dimmi una cosa.. per sbloccare MSI per poter cambiare il vcore visto che ho preso la asus non per nulla.. come posso fare?? Non riesco proprio.. ho la versione 2.0.0 ... con smart doctor è tutto sbloccato al contrario... :(

Capito.. ma dimmi una cosa.. per sbloccare MSI per poter cambiare il vcore visto che ho preso la asus non per nulla.. come posso fare?? Non riesco proprio.. ho la versione 2.0.0 ... con smart doctor è tutto sbloccato al contrario... :(

Secondo me bisogna modificare un valore dentro un file di testo, ma non so se dico una vaccata. Non l'ho mai fatto perché gia 200mhz sul core da me sembrano tanti e la scheda è gia CPU limited con il mio processore.

seleziona "SETTING" e su "generale" metti lo spunto sulla casella relativa "sbocca il controllo del voltaggio" ..

Ho letto delle guide ma si riferiscono a versioni precedenti... Io ho provato a fare lo stesso anche nell'ultima versione ma nulla.... pensare che in setting c'è anche la possibilità di spuntare il tutto.. ma senza risultati.. qualcuno saprebbe aiutarmi...?? :(

camy63: gia provato anche quello.. ma nulla non va... è strana.. potrebbe essere un problema dell'ultima versione 2.0.0??

per tutti i possessori di NVIDIA

sono usciti i driver nuovi ... 263.14 whql

io li sto' scaricando

3d11.png

aggiornamento...

con questi driver il test va' alla perfezione, nessun lampeggiamento o artefatto...

buono no? :D

vanno bene anche per la tua ..
io ho provato i nuovi whql e bene o male solita roba...
adesso sto testando i 266.44 che sono beta
devi scaricarti anche il file inf moddato

cerca su google e trovi tutto

3d11.png

aggiornamento...

con questi driver il test va' alla perfezione, nessun lampeggiamento o artefatto...

buono no? :D

Cavolo!!! Sei un criminale eheheh!!!! Speriamo i nuovi catalyst della ati ... te potresti aiutarmi per usare la versione di msi 2.0.0 con la possibilita di cambiare il vcore della vga??

lol :lol:

gabry sorry mi intendo poco di ati ... so che bisognava modificare dei valori in un file di configurazione di afterburner ma non su tutte funzionava ...
prova a fare qualche ricerchina su google

Pubblicità
Pubblicità
Indietro