• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

30 fps su fortnite non stabili con una rx540 NORMALE???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo fossero scarpe femminili, ma ho usato bing. :) Non lo conoscevo, come non conosco fortnite che ho conosciuto solo attraverso le discussioni del forum o articoli della redazione...

Qui sembra che un altro che si lamenta degli aggiornamenti anche con hardware diverso (o migliore, a seconda di chi legge). Anche se immagino si un aggiornamento vecchio.
Ora mi viene da pensare che sia un hardware scarso ma la 540 mi sembra una scheda video decente

Ora mi viene da pensare che sia un hardware scarso ma la 540 mi sembra una scheda video decente

Parliamoci chiaro, hai un portatile che è tutto tranne che decente per giocare ad alti livelli. Già le Vega 11 dei 2200g/2400g a livelli di prestazioni sono vicine alle GTX1030, il chip grafico del tuo processore è inferiore alle sopracitate. Rimane nel complesso un buon notebook dove i giochi recenti leggeri come fortnite, lol ecc. possono girare e bene, salvo poi qualche aggiornamento pesante che azzoppa davvero il gameplay. Ma è meglio che giochi qualche gioco un po' più vecchio e te lo godi... ;)

Parliamoci chiaro, hai un portatile che è tutto tranne che decente per giocare ad alti livelli. Già le Vega 11 dei 2200g/2400g a livelli di prestazioni sono vicine alle GTX1030, il chip grafico del tuo processore è inferiore alle sopracitate. Rimane nel complesso un buon notebook dove i giochi recenti leggeri come fortnite, lol ecc. possono girare e bene, salvo poi qualche aggiornamento pesante che azzoppa davvero il gameplay. Ma è meglio che giochi qualche gioco un po' più vecchio e te lo godi... ;)
Avevo pensato a raimbow essendo del 2015 ma pure lui lagga mi sa che mi toccherà giocare da play e usare Il PC solo per studio
Oppure posso buttarmi su giochi offline come pokemon ma mi sembrano un po' una palla

O ti vendi il portatile aggiungi qualche soldino extra e ti fai un fisso, senza spendere una fortuna. :)

GT 1030 *
Non chiamarla gtx sa cosa ahahah.
Comunque io penso sia colpa del procio...
Guarda tu stesso, scarica Afterburner e controlla utilizzo gpu e CPU. Postale.
Ma quanta ram hai??

Pensavo fossero scarpe femminili, ma ho usato bing. :) Non lo conoscevo, come non conosco fortnite che ho conosciuto solo attraverso le discussioni del forum o articoli della redazione...

Qui sembra che un altro che si lamenta degli aggiornamenti anche con hardware diverso (o migliore, a seconda di chi legge). Anche se immagino si un aggiornamento vecchio.
Oooooh! E io che pensavo Fort Nite fosse un avamposto militare durante la guerra di Secessione. Ugh! Mi ritiro nel tepee, s'è fatto tardi. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro