2xHd5770 o Hd5850

Pubblicità
Scusami hai ragione :) avevo inteso x2 nel senso di CF siccome molti utenti scrivono solo x2 credevo intendessi quello in questo caso invece mi scuso ho frainteso e non ho problemi ad ammetterlo :) il no comment stava riferito al fatto che io personalmente non penso a che scheda aquistare o a che combinazione di schede acquistare in base a se e a quanto potrò guadagnarci rivendendola cioè per me sono seghe mentali, io la devo usare ora e deve fare quel che serve a me ora :) scusami se sono risultato offensivo con quel "no comment" ma è nella mia indole esser un pò "stron..." e me ne scuso a priori subito :asd:

Io non accetto le tue scuse ti trovo scostumato e senza rispetto per il prossimo.

Mi dispiace ma ho deciso di denunciarti per molestie personali alla polizia postale.

bhe ogni tanto(una volta all'anno) un bel pesce d'aprile seppur stupido ci sta:hihi::luxhello:

Io non accetto le tue scuse ti trovo scostumato e senza rispetto per il prossimo.

Mi dispiace ma ho deciso di denunciarti per molestie personali alla polizia postale.

bhe ogni tanto(una volta all'anno) un bel pesce d'aprile seppur stupido ci sta:hihi::luxhello:

sopratutto per molestie personali :lol: sai che sarei curioso di confrontare un benchmark della tua GPU con il mio CFX :D

Anzi vai a vedere i miei bench nella sezione benchmark di unigine, straccio la 5850 di quasi il doppio dei punti e stò sopra di poco alla 5870 quindi fai te ;)

immagino, succede lo stesso col 3dmark, basta vedere i miei score in firma. conta che ho un i7 co e non do ad aria, quindi non riesco a raggiungere buone frequenze (4,25 e non i classici 4,6ghz), mi mancano 1000 punti in più di processore. le schede le tengo così in daily, mentre il procio normalmente a 3,8ghz.

immaginekrh.png

si ma i test per valuterne le effettiva prestazioni vanno fatti a default non con OC estremi come hai tu altrimenti che senso ha? non prova che una scheda o una combinazione è meglio di un altra se OC :)

darkness vinci di poco

il tuo margine dovrebbe essere causato dalla maggiore frequenza del phenom rispetto all'i5 che ti da quei 100 punti in più.

darkness appena mi arriva il dissi facciamo una bella sfida in oc.

darkness vinci di poco

il tuo margine dovrebbe essere causato dalla maggiore frequenza del phenom rispetto all'i5 che ti da quei 100 punti in più.

darkness appena mi arriva il dissi facciamo una bella sfida in oc.

come ho già scritto in un altro topic forse, in OC non si vede quale scheda o combinazione è megliore ma si vede solo quale tira di più, io valuto le potenzialità di una scheda/CFX per quello che offre a livello standard di fabbrica :) e comunque non è il mio procio a spingere perchè se guardi online trovi ovunque il CFX di 5770 battere (spesso non sempre) di pochissimo la 5870

EDIT: cavolo lo avevo scritto qui sopra e non ricordavo dove lo avevo scritto :lol:

Pubblicità
Pubblicità